Riccione – Milano Marittima: Addio al Celibato

by Zava on

13-05-2005 / 15-05-2005 : Milano Marittima & Riccione
Addio al Celibato di Antonio
Antonio A RiccionePartenza da Mantova, venerdì sera, destinazione riviera, noi sempre e solo noi, il nocciolo duro : Antonio – Jim – Peccio – Paso – Zava – Luca
l’ Addio al celibato e’ l’ occasione, nessuno ha mai voluto trasgredire con Nigth o qualche zoccola, anche se l’ idea ci è passata per la testa nessuno ha mai voluto concretizzarla.
Il venerdì sera arrivati in albergo verso mezzanotte abbiamo subito fatto il prmo brindidi a base di piadina!!! Il top ! Poi tutti in centro a Milano Marittima, tra Vanquish, Hype e Pineta.
Abbiamo preso un bel drik serivto da un ragazzo di mantova! ah si, ovviamente abbiamo trovato gente che conoscevamo, manco a dirlo!
Abbiamo provato ad entrare al Pineta, ma era tardi, erano due e mezza passate, non eravamo in lista, il posto era strapieno e poi non avevamo l’ abbigliamento adatto, ma la serata e’ andata comunque bene, poi ci siamo spostati a Rimini vero il CoccoNuts che però aveva appena chiuso… Comunque ritorno in camera verso le 6.00 un 3/4 ore di letto e poi di nuovo via !!!
Il sabato colazione/pranzo all’ Hype rimpinzati di crodini, vino biancio e 15 piatti di stuzzichini! ed il pomeriggio giro a Riccione, viale Ceccarini, e poi laAntonio A Riccione cena, sempre in pieno centro di viale Ceccarini, da "DIANA" il top tra antipasti, pesce e pasta .
La sera Villa delle Rose, siamo riusciti a farci mettere in lista, notevole il tutto, bello il posto, bella la gente, bella la musica ! incluso un raduno Gay Lesbo in cui ci siamo venuti a trovare !!!
Ora mai il tormentone e’ VILLA! VILLA! VI VILLA DELLE ROSEEEE seguito a ruota da : "Dammi tre paroleee… Villa delle Roseee" .
Vabbe’ che dire tutto perfetto, anche la domenica dovevamo rientrare preso, invece nessuno ci ha tolto l’ ennesimo giro a Riccione, ed il gelatone al Nuovo Fiore ! e rientro in serata.
Durante la permanenza abbiamo incontrato ovunque i ragazzi del Cervia Calcio quelli di "Campioni il Sogno", Antonio ha voluto fare una foto con Gullo da dedicare a sua sorella Kiara 😉 eccola –> QUI <–
Comuque tra alti e bassi sono giunto ad una conclusione: LO SQUADRONE SIAMO NOI

Lo Squadrone siamo NOI
anche se il mio racconto non e’ proprio perfetto e lineare
sono stati 3 giorni e 900 Km di divertimento gioia e felicit? .

Nella speranza che il "festeggiato" si sia divertito quanto me e gli altri compagni di viaggio in questa splendida vita in coro ti diciamo:
"stai facendo la cosa giusta, ciao fratello"

PS: la prossima volta, se possibile, tutti alla villa con le mogli, le morose e gli amici più veri, anche quelli che magari non sono riusciti ad essere con noi.

Dimenticavo ecco le –> FOTO <–
FOTO AGGIORNATE IL 18/05/2005 CON QUELLE DI ANDREA

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *