Futurama: Bender e l’ amore

by Zava on

Logo Futurama
Fry – Bender – Lela

In una delle puntate di questa settimana, Bender, il robot pieno di vizi umani si trova alle prese con la Navetta Planet Express che si e’ innamorata di lui…

Solitamente abituato a fumare sigari, bere birra ed alcool di trova in difficolt? , non riesce a rinunciare ai suoi vizzi e alle robottane che frequenta abitualmente, decide quindi? di abbandonare la sua innamorata durante l’ attraversamento di una nuvola di asteroidi…

Dopo averlo fatto ed aver mandato la navetta in crisi, parlando con Fry afferma una cosa che mi ha lasciato di stucco per essere un cartone animato : "Se devi lasciare qualcuno fai che sia estremamente doloroso e devastante"

Lo staff di Matt Groening, ideatore di Futurama e dei Simpson non lascia mai nulla al caso, se quella frase e’ lì c’e’ sicuramente un motivo.
Beh, questa volta mi sento di dissentire, anche se la frase si accosta spesso alla realt? ed anche un pochio? al mio caso, non credo che debba essere cosi’ per forza, chi fa cosi’ e’ perche’? spesso non ha coraggio, perche’ usa il dolore per ferire ed evitare confronti e contatti, per paura di affrontare la realta e di guardare l’ (ex)amato negli occhi….

Forse e’ solo una? delle tante scuse dietro cui nascondersi.

Nulla di strettamente personale, solo una riflessione viste le tante persone che mi sono state vicine e a cui sono stato vicino in questi ultimo 10 mesi.

…un saluto particolare? ad un paio di? persone che mi sono state tanto vicine,? nonostante? abbiano? percorso la mia stessa strada.
(… si, hai capito bene matta, parlo anche di te !? 😛 )


Un sorriso ed un? saluto a chi ci ha? salutato, un sorriso ed un saluto a chi? ci aspetter? nel nostro futuro.

? ? 😉

Smak ….

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *