Il Matrimonio di Silvia e Paolo

by Zava on

Gli Sposi !!!
Sabato 18 Giugno 2005 Silvia e Paolo si sono sposati!
Si sono sposati in un caldissomo pomeriggio nella Chiesa di Stradella.
La cosa più bella ? La cerimonia, era praticamente la mia cerimonia ideale…
Chiesa piccola, tanti parenti e tantissimi amici, gli amici che leggono brani della Bibbia, qualche papera ed un po’ di emozione, tanta, i chirichetti femmina, le chirichette ! 3 testimoni per parte e tutti amici ! Una bella frase che ricorre per tutta la messa e una cosa sopratutto : Tante Canzoni.
Canzoni col coro scout (?), canzoni con la chitarra, come in una scampagnata in montagna, a cantare in salita, canzoni che rievocano i moneti belli con gli amici e con la persona amata, canzoni che riempiono di gioia, come in un campo estivo, dove si respira qualcosa di speciale, il mio matrimonio ideale, mancava solo l’ Alleluja di Spello, ma c’e’ stato un Osanna he con la chitatta che mi ha fatto scendere una lacrima e venire lapelle d’ oca…
Per il resto la cena sembrava fotocopia di quella di Antonio, forse lo stesso cattering?
Cena in una splendida villa in campagna, questa volta a Bonferraro:
– Antipasto all’ aperto con Verdure fritte, stuzzicherie e affettati
– Due primi a base di verdure
– Un solo secondo a base di carne e verdurine
– La torta : come quella di Antonio e Francesca !!! Uguale nel ripieno ma non nella forma, quasi una torta gelato, alle creme con una striscia rossa ai frutti di bosco
– Frutta a buffet
– Openbar
E poi risate, divertimeno e musica.
Due cerimonie così diverse e così simili in soli 7 giorni, mammamia ragazzi mi avete fatto sentire quasi vecchio! ed anche un po’ invidioso. anzi un bel po’ !!!

add 10/07/2005 : mi ero ripromesso di raccontare di più, avevo annunciato questo post come ancora non finito, ma la cronaca della serata è fatta dalle foto, quindi a distanza di quasi un mese pubblico così come l’ avevo scritto due giorni dopo, mi sembra completo anche così.

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *