Festa da Michele e Genni

by Zava on

Sabato scorso megacena da Michele e Genni a Rivarolo :

Michele Galafassi

Michele, quello con la butta 😉 faccia sopara, ha invito me e Linda ancora a fine maggio a questa fantagalattica "cena di lavoro" che tutti gli anni il padre di Genni da per i suoi dipendenti e per gli amici.

Appena errivato sono rimasto sconvolto dai tavoli, c’erano 16 tavolo tipo festa dell’ unità e tre furgoni per il cattering !!!
Mega risottata (fatto il bis) , una porchetta intera (fatto il bis) gnocco fritto con salumi (fatto il tris 😉 ) e una torta più bella di quella di un nozze, un intero cantiere che costruiva un paesino con 8 casette di cioccolato più grosse di un piatto !!! oltre un metro di diametro di torta!!!

i pientti alfaomega...
anche qui come al solito, immancabili i pinetti AlfaOmega…

Un mega grazie della cena a Michele, a genni e a suo padre che ha offerto questa mega cena !!!
In totale credo fossimo oltre 250 persone, tra le quali, manco a dirlo ho incontrato qualcuno che conoscevo, a dire il ver non mi sarei mai aspettato di trovare in quelposto una vecchia conoscenza… comunque strano a dirsi, ma ho incontrato Marzia, la "parrucchiera" che vien da Cappelletta ! Er con il ragazzo e una compagnia di amici, ci siamo stupiti entrambi, ma eravamo lì, piccolo il mondo a volte …

No tags for this post.

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *