Foto e Filmati del Concerto di Ligabue a Campovolo

by Zava on

10 Settembre 2005
ho in mano il biglietto n° 24.791 su oltre 200.000 io c’ero, ho preso il biglietto il primo giorno di prevendita.
Ne ?š valsa la pena.

Concerto Ligabue a Campovolo di Reggio Emilia

Non so quando mi ricapiter? l’ occasione di andare ad un concerto con oltre 200mila persone, in italia sono solo in due che possono fare qualcosa del genre: Liga e Vasco.
Cinque anni fa a Mantova i 14.000 dello Stadio Danilo Martelli mi sembravano tantissimo, l’ anno scorso a Verona per il Vasco eravamo in 44.000 , ma i duecentomila di Reggio Emilia sono tanti, sono indescrivibili…

Come al solito ho fatto una galleriea di foto, sono circa 80 ma dicono poco, sono solo foto al palco ed alla gente le potete trovare qui :

–> FOTO CONCERTO LUCIANO LIGABUE CAMPOVOLO

?
agg 30 Maggio 2006 :

–>FOTO E FILMATI LIGABUE A SAN SIRO 27 MAGGIO 06

?
Questa volta ho voluto esagerare, il concerto di Reggio Emilia di Luciano meritva qualcosa di più delle foto, la qualit? ?š quella che ?š, ma se volete ed avete l’ ADSL ecco ben 7 filmati della serata :
1) Bambolina e Barracuda (size : 5.81Mb durata : 1:24s)
2) Sopra il Giorno di Dolore (size 9.84Mb durata 2:22s )
3) Piccola Sella Senza Cielo (size 6.37Mb durata 1:35s)
4) Balliamo Sul Mondo (size 5.33Mb durata 1:17s)
5) Fuochi d’ artificio e cori (size 4.22Mb dutrata 1:01s)
6) Certe Notti ( size 9.66Mb durata 2:20s)
7) Urlando Contro il Cielo (size 17.6Mb durata 4:15s)

Per vedere i filmati serve Windows MediaPlayer 9.0, chi ha Windows XP non dovrebbe avere problemi.

C’e’ chi ha provato delusione, per i problemi audio del concerto, effettivamente il volume era basso, ma per tante casse che ci fossero cosa volevate sentire con duecentomila persone che cantano a squaciagola ?
Spiace moltissimo per tutte quelle presone, specialmente quelle davanti al Palco Vintage che non hanno sentito assolutamente nulla, credo che Ligabue non sapesse assolutamente nulla di tutto questo… la colpa non ?š sua ma di chi ha organizzato questo evento e dei tecnici che non sono riusciti a risolvere il problema…

Fantastico il Palco Main, noi eravamo quasi di fronte a quello, Spettacolare il Palco Vintage dove ha suonato con i Clandestinos, la sua prima Band, emozionante lo spettacolo dal Palco Teatro da dove li liga ha suonato in acustica “Piccola Stella Senza Cielo” …

io c’ero.

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *