Ultimo dell’ anno 2005!!! Parte 2 : Montagna

by Zava on

Bene, con l’ ultimo dell’ anno eravamo rimasti sul Lago di Garda nella Villa della Casa del Sole, io mi sono "assentato" verso le 3.10 per dirigermi ad affi, dove col Vieno (Marco) dovevamo partire per la montagna e raggiungere gli altri compagni di merende.

Montagna
Nik – Vieno – Zava – Giordano

Dopo un tranquillo viaggio di paura a 140/180Km/h sulle bellissime autostrade ricoperte di neve , siamo finalmente arrivati in montagna alle 6 e mezza della mattina giusti giusti per brindare in compagnia !!

NOTA: sono pubblicamente censurare le foto di Giordano che ci ha accolto in canottierina, slippino rosso e moonboot, maaa…**

Comunque arrivati a Predazzo ci siamo divertiti per tre giorni a bere e mangiare in giro per i ristorantini, le baite e le voliere , da segnalare il gruppo di diciassettenni ninfomani che festeggiavano il loro anno dei 18, ci hanno fatto una testa tanta cantando 1 – 9 – 8 – 8 eh ! eh ! 1 – 9 – 8 – 8 eh ! eh !
Tra poco mi chiuderano in un centro per informatici alcolisti, ho bevuto pi? rum in quei 4 giormni che in una settimana a cuba.. altra nota di merito ai Bombardini che nei nostri pomeriggi non mancavano mai… ma propio mai…
** ora scatta il grande concorso :
TROVA GIORDANO E VINCI UNA PIZZA
Giordy Cartone animato
non potendo pubblicare esplicitamente le foto del Giody, vi dico che le foto ci sono, sono 3 , al primo che nei commenti mette l’ indirizzo per vedere le foto il sottoscritto offrir? una pizza !!! Direi che Giordano Nicola e Loris sono esclusi dal game, lasciamo un po’ di possibilit? anche agli altri per i primi 6 giorni.
Piccolo aiutino, basta cercare bene i numeretti nelle foto di predazzo 😉

Tralasciamo il fatto che siamo rimasti a piedi con la macchina di Giordano ed io e lui siamo tornati in carro attrezzi, eccovi le foto :

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *