Terapia per donne

by Zava on

Non so come, non so’ perch? ma nell’ ultimo periodo ho sentito tre donne…
ok, gi? questo ? un evento eccezionale hehe…
A dire il vero una l’ ho vista, una l’ ho sentita per telefono ed una solo per SMS, ma l’ argomento e il problema ? sempre quello… il sesso con gli uomini, compagni o avventure che fossero…
Ancora a non ho capito cos’ ho di speciale per far in modo di ricevere certe confidenze, ma a volte le donne che mi circondano si abbandonano in confidenze molto riservate.
Senza andare ad indagare sui perch? e percome, senza andare a tirar fuori fatti altrui la risposta ? comunque la stessa, sia che le fanciulle vengano trascurate, sia che non siano soddisfatte come vorrebbero, sia che non vogliano fare certe cose.
Spesso e volentieri il problema di fondo ? il soggetto, esatto il soggetto.
Il soggetto in questione ? l’ uomo, ovvero il partner… ma qual ? l’ errore del partner ? semplice, il soggetto.
Come il soggetto ????
Esatto! il problema di fondo ? il soggetto che sbaglia il soggetto.
Ok, ho voluto giocare con le parole, ma il concetto di fondo in realt? ? molto semplice. Senza ombra di dubbio la donna ama l’ uomo anche se solo carnalmente in maniera differente, la donna ci mette tutta se stessa, ci mette l’ anima, mentre l’ uomo ? pi? lascivo.
L’ uomo mediamente nel sesso pensa ad un soggetto, se stesso, meno probabilmente pensa in maniera altruistica alla donna, o meglio ancora all’ insieme, al "noi".

10 – 70 – 20

Sarebbero ?
10%: il pensare a se stessi durante il sesso
70%: provare piacere nel far provare piacere, ovvero il "noi"
20%: l’ importanza del piacere altrui.

Se fosse cos? facile forse sarebbe pi? bello un po’ per tutti.
Sarebbe pi? facile osare, sarebbe pi? facile lasciarsi andare, sarebbe pi? facile chiedere all’ altro qualcosa di pi?, sarebbe pi? facile provare cose nuove, sarebbe pi? facile avere qualche inibizione in meno, e perch? no, sarebbe fose anche pi? facile avere un po’ pi? pudore ed un po’ pi? di riespetto per la nostra compagna.

Mi fermo qui, perch? la parola rispetto mi ha fatto un po’ di male, ma discorsi personali a parte, quello che ho scritto non ? la risposta ai vostri problemi, ai vostri messaggi, alle vostre insicurezze, ? solo una considerazione di fatto, strettamente personale e fine a se stessa.

Nulla di pi?.

Aggiungo solo una cosa…
il senso della vita secondo me :

GODITELA – FREGATENE – BUTTATI

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *