Miss Cin Cin 2006 al Mascara con Knix Knox

by Zava on

Miss Cin Cin 2006 al Mascara di Mantova
GHIDO – ALESSIA – PECCIO

L’ altra sera divertimento fotonico, grazie all’ invito di Luca e Steno del Knix Knox siamo andati al Mascara alla selezione di Miss CinCin 2006 a cui partecipavano anche loro come locale.
Le parole per raccontare la serata fatico a trovarle, confessoche eravamo partiti per la serata un po’ sottotono, un po’ stanchi dal lavoro, un po’ con la consapevolezza di dover tornare sul presto, tipo mezzanotte e mezza massimo, insomma, non eravamo al top della forma… nulla di pi? lontano da quello che ? successo durante la serata.

La serata ? stata una figata pazzesca, ci siamo divertiti a fantasticare su una lungha serie di coloriti personaggi… abbiamo anche la frase della serata:

"questa giungla mi distrugge"

peccato che solo pochi eletti possano comprendere, in fin dei conti io quella sera ho visto cose che voi esseri umani non potete nemmeno immaginare.

Ovviamente, come vedete anche in foto, la nostra raprresentante era una delle pi? carine ๐Ÿ˜‰ ma, miss a parte ecco le foto pi? divertenti della serata:

Sempre al lavoro
Auguri Milly !!!
Miss Knix Knox
i Vatussi
Cin Cin ! (Miss)
Cin Cin !! (Cina Cina)
Cin Cin !!! (di chi ? quella mano birikina ?)
Ole’
Titanic
Le Affezionate del Lime
Lauraraba
Shiny Disco Ball

Quindi, da come avete visto al posto di fare mezzanotte e mezza abbiamo in realt? fatto quasi 3 e mezza… Siamo stati gli ultimi a lasciare il Mascara, ci hanno accompagnato i buttafuori ๐Ÿ˜‰
Serata figosissima!!!
Eccovi tutte le 160 foto della serata:

–>MISS CIN CIN 2006 MASCARA<–

Miss Cin Cin 2006 al Mascara di Mantova

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *