Strani incontri…

by Zava on

 Ah... le donne...

a volte si fatica a credere alle coincidenze della vita…
a volte non vedi diverse persone per mesi.. e a volte le vedi spesso…

qualche sera fà ero in giro in un posto con un paio di amici…

ad un certo punto scorgo una persona,  una persona che è stata un pezzo della mia vita, con cui ho trascorso momenti felici.  Mi saluta molto cortesemente con un bel salutone e poi continua a parlare con i suoi amici, comunque un gesto carino che ho apprezzato sinceramente.

Passa qualche minuto e da un tavolo poco più in là mi saluta un' altra persona, un' altra ragazza con cui mi sono "frequentato", solo qualche uscita in amicizia però anche questa un bel ricordo.

Non faccio in tempo a finire di chiedere un generico "tutto bene?" che mi passa davanti un altra parentesi di vita.. anche qui solo qualche uscita, ma con anche qualche bacino…

Passano 10 minuti e come un fulmine a ciel sereno ecco dalle spalle sbucare strasorridente una fanciulla che mi stringe forte forte al collo… con lei che' stato qualcosa di più, di più intenso, ma eravamo troppo diversi, però ci abbiamo quasi provato, ma non ci abbiamo creduto consapevoli di essere troppo diversi,  una persona con cui ho parlato tanto e che tanto ha parlato con me, una persona che con me si è aperta con l' anima e con il cuore e che comunque mi ha lasciato qualcosa, un bel sorriso e tanti pensieri felici.

che strano, quattro inconti in una serata, quattro tentativi di storia, quattro fotogrammi della mia disatrosa vita sentimentale, però quattro bellissimi scatti ricchi di sorrisi e belli com el' arcobaleno. 

 

ArcobalenoQualche sera fà invece sono rimasto male, ci sono stati un paio d' amici che mi hanno sbattuto davanti agli occhi una situazione, una realtà che sto vivento e da cui forzatamente cerco di allontanarmi …
Questi amici, principalmetne un' amica mi ha fatto capire che sono un bel pistola, perchè dico di provare provare credere e io mi ostino a non credere in una cosa che ai suoi occhi può funzionare, anzi, non può non funzionare. Non è la prima persona che me lo dice… purtroppo…

No tags for this post.

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *