Le fredde sere d’ estate al Jaman

by Zava on

Jaman : Le fredde sere d'estate il mare i giochi le fate…
Non cominciava proprio così vero ? 
 
Beh metti una fredda e piovosa sera di un venerdì 11 agosto con qualcosa come 17 gradi che si combina ?
Un bel Mojito al Papa's no ?
Peccato che si sia messo a piovere!

Ma chissene! Tutti al Giamaicano a Cerese, tutti al Jaman a spararci le "Padelle alcoliche con al frutta" !
Siamo in nove e si esordisce con due belle Padelle, che non capisco si chiamini padelle visto che sono pentolaccie in terra cotta… mah…

Comunque con le nostre due belle padelle ci si spara un mega piattone di Tacos al Pomodoro e Formaggio con jalapenos (si legge Galapegnos e sono i peperoncici verdi messicani piccantissimi!), immancabili per l' occasione anche le Alette di Pollo, gnam gnam!

Finite le padelle succede l' inaspettato!
Arriva la cameriera con cui avevamo scherzato tutta sera e ci aveva preso un po' bene e ci smolla in mezzo al tavolo lei, LA PADELLA DI MOJITO formato famigla ! Qualcosa come l' equivalente di 8/10 Mojito da bere!
Arrivano le tre passate, sfiniti dalle nostre padelle alla frutta e dal Mojito gigante, torna alla carica con un' altra padellona mega iperalcolica alla frutta, "ragazzi non vorrete farmela buttar via!" ancora pià grande di quelle che avevamo ordinato, o frose erano due? ero talmente storto che non me lo ricordo!

Comunque mi assumo le mie responsabilità, mezza dell' ultima padella me la sono seccata sa solo, anche col mojito ho buona responsabilità , alla fine l' abbiamo bevuto in quattro…
Per fortuna ero a meno di un kilometro da casa Innocent

 
ecco le foto  fatte col celle del Peccho :
 

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *