Last Night a DJ Saved My Life

by Zava on

last night a dj saved my life
 
"Last night a dj saved my life" cantano le parole di una stupenda canzone…

Cosa vuol dire "last night a dj saved my life" ?

Semplice qualcosa del tipo : la scorsa notte un Dj ha salvato la mia vita.
In senso neanche retorico mai parole furono più veritiere.

Ognuno di noi ha bisogno di qualcosa o qualcuno a cui aggrapparsi in momenti di difficoltà.

A volte ci si sente soli anche in mezzo agli amici, a volte, anche se vuoi non riesci ad aggrapparti a chi ti cerca di stare vicino.
Ci aggrappiamo a quello che ci da più speranza, a quello che ci dà più energia e più carica per andare avanti, io mi sono attaccato alla musica, a tante canzoni assurde che chi mi sta attorno spesso snobba, ma che tanto mi diverto a cantare.
Quasi dopo un altro anno dall' articolo "Le parole che non ti ho detto" che è stato scritto nel lontano maggio 2004 questo mio pensiero vale ancora di più.

Il mio pensiero ed il mio grazie va anche ad una persona che senza saperlo con la sua musica, con le sue scalette, col la sua grande dote di adattare la musica che propone alla gente che la balla ha saputo darmi qualche motivo in più per continuare a cantare e ballare.
Il mio grazie va a quella persona che d' estate mi porta tre sere a settimana in una corte di campagna e che d' inverno mi fa saltare come un canguro tutti i mercoledì notte.

 
Thank you Mr D.J.

Written by: Zava

1 Commento

DJ

SE DOPO 25 ANNI DI LAVORO IN DISCOTECA (E ALLA VENERANDA ETA’ DI 42 ANNI) CONTINUO IMPERTERRITO A PASSARE META’ DELLE MIE SERATE IN DISCOTECA E A FAR BALLARE TANTE PERSONE E ANCHE GRAZIE ALLA FORZA CHE UNA RIFLESSIONE COME QUELLA DEL MIO AMICO ZAVA MI DA! MI AUGURO DI POTERTI ESSERE VICINO CON LA MIA MUSICA IN OGNI MOMENTO DI GIOIA DELLA TUA VITA, E SE IL MOMENTO NON SARA’ COSI’ LIETO SONO SICURO CHE RIUSCIRO’ A FARTI, ANCHE SOLO PER UN PAIO D’ORE, PENSARE AD ALTRO!! UN CARO SALUTO.
DJ.
P.S. GRAZIE ANCHE PER I COMPLIMENTI CHE SPESSO MI FAI LIVE MA SIAMO TUTTI DEBITORI SOLO ALLA MUSICA! COMUNQUE CERCHERO’ DI FARE SEMPRE MEGLIO! E’ UNA PROMESSA!!!!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *