Remember Genux all’ estivo Dehor

by Zava on

Remember Genux
 
 
Martedì 24 aprile un altro "Remember Genux" un altro martedì sera in stile Genux.
C'e' tanta voglia di remember davvero…
Ricordo di aver avuto la fortuna di andare ad uno dei mitici martedì seras un paio di volte; allora la discoteca, lo stabile era molto diverso…
Se non ricordo male negli anni '80 e primi anni '90 il Genux era la discoteca più grande del mondo con le sue 5 o 6 sale…
Il martedì era qualcosa di speciale, credo cominciasse alle 10 la musica e durava sino all' una o poco più, così ti dava il modo di andare a lavorare tranquillo anche se la sera ti eri divertito come un pazzo.
Anche noi come tanti anni fa l' abbiamo fatta tranquilla, siam partiti con quattro macchine tutti assieme e siamo entrati prima delle 23.
Come ai tempi del Sayo se entri prima delle 23.00 non paghi l' ingresso, c'e' già la musica… figata… Noi abbiamo ballato sin verso le 2 poi piada a desenzano.
La musica nelle due sale esterne era diversa: all' ingresso Remember Genux con tutti gli evergreen, i successi di sempre, le canzoncine italiane e anche le sigle dei cartoni animati 😀 … in sala grande, quella coperta e circondata dai divanetti c'era l' House…
Ho qualche altra foto, ma quella più bella è questa di gruppo, le altre sono mosse 😛
 
 
Dehor  Remember Genux
No tags for this post.

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *