Bridge 21

by Zava on

Chitarra

Finalmente !!!
Dopo mesi di attesa li ho visti ed ascoltati dal vivo !
Ci voleva Linda per trascinarmi ad ascoltare i Bridge 21 !
Sabato pomeriggio dovevo andare a trovare Linda ad una manifestazione con centinaia di bambini all’ AlfaOmega, per lavoro non ci sono riuscito, ma abbiamo deciso di prendere l’ aperitivo insieme… l’ aperitivo e’ durato dalle? 6 del pomeriggio alle 3 di notte….
Siamo andati al SimonPub a Pietole, dove suonavano i sui amici, anch’ io sono uscito diverse volte con loro, infatti il canatante e’ il "LELE", un simpatico ragazzone che lavora alla Comet, ed il batterista e’ il "TELLO" un figuro molto particolare, e’ anche attore teatrale con la compagnia del TEATRENO, infatti, l’ ho conosciuto lì all’ apertura della stagione teatrale invernale.
Sono rimasto molto colpito, mi sono proprio piaciuti 😉 !!! Hanno eseguito molto bene diverse cover ed interpretato diverse canzoni loro. Una bella sorpresa e’ stata anche la cantante MABEL, non un nome d’ arte ma il suo nome di battesimo, deriva dall’ inglese LOVABLE, complimenti ai suoi genitori per l’ originalit? e la poesia. Mabel ha una bellissima voce, si adatta molto alle canzioni interpretate, come persona mi e’ sembrata molto socievole e disponibile, mi ha fatto vedere una serie di foto fatte all’ ArezzoMusci Festival, foto diverse dal solito, direi "artistiche" e colorite !

Dopo mesi di attesa ho sentito il primo dei due gruppi, ora mi manca l’ altro, a volte capita di andarli ad ascoltare in SALETTA PROVE, di sera spesso suonano sino a mezzanotte, la sala prove e’ nel palazzo antistante l’ EX-MERCATO ORTOFRUTTICOLO? a MANTOVANELLA , proprio sotto la tangenziale, il posto e’ piccolo, me li sono persi per Halloween ma la prossima volta non li perdo 😉

Ebbravi i Bridge 21 !!! (Ponte 21)

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *