31 Ottobre 2004

Big Noises

by Zava on

Big Noises : Grossi Rumori

E’ una cosa che avverto, lo so, la sento e non la capisco.
Chi sei ? Dimmi qualcosa.
Ti sento.
Non risco a capire pero’.
Sento che mi cerchi, sento che mi chiami.
Sento che mi stai urlando qualcosa, sento che mi cerchi con tutte le tue forze.
Sento che non mi trovi, che mi devi dere qualcosa.
Avverto che sta disperatamente cercando di comunicarmi qualcosa, ma chi sei ?
Non ho ancora capito.
Ti sento nei momenti piu’ disparati, sento quando mi pensi, quando mi cerchi.
Ma chi sei ?

______________________________

Stanotte Halloween

Fostona a casa di Juri e Laura, finalmente gli hanno dato le chiavi di casa !!!
Vediamo se riuscamo a fare danni.
spero che ci sia qualcuno con la macchina fotografica, cosi’ pubblico qualche foto!

PS: Ma quanto caldo c’e’ ??? Sabato notte a 4.20 all’ uscita del Dehore c’erano 22° !!!!

Halloween 2004

Frasi da Bloggers

by Zava on

Ned Falnders - Salve Salvino a tutti Salve Salvino a tutti !!

Un blog e’ un diario personale riservato alle proprie riflessioni generalmente, beh io ho sbirciato su quelli altrui.

Ecco alcune delle piu’ belle frasi che ho trovato nei Blog che leggo saltuariamente? sparsi per la rete:

"…? credi nei sogni non? nelle promesse? …"
Sara’s World? Bietonila Blog

"ogni essere vivente e’ un Buddah, solo che non lo sa"
KKD67

"Mi piacerebbe mi regalassero l’ eternit? dei ricordi"
Riflessioni di una Penelope

"se una donna ti diche che per lei ‘va tutto bene’ ,? vul dire che l’ ultima risposta che hai dato era sbagliata"
BriciolaNelLAtte

"Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa"
LaRanaSana

"Usate giocattoli nei vostri rapporti sessuali ? No, la mia fantasia basta e avanza"
Kamasutra

"L’adrenalina percorre la mia schiena e mi ritrovo a gemere da sola nel mio letto, vogliosa di te"
Nikee’s World

"il gioco delle 200 Stronzate" <– da leggere cliccando sulla scritta
Lexi’s World

"Non si può avere nulla senza rischiare il tutto per tutto. Il mondo è di chi ha il coraggio di osare!"
Bridjet Jones era un’ invenzione… io no

"la fantasia e’ un posto dove ci piove dentro"
Fantasyland

"Dai amore sparecchia e andiamo a guardare i cartoni"
"We bello vedi di sparecchiare te, non devo fare tutto io!"
"Non l’avessi mai detto… Mi ha ripresa ed ha iniziato a farmi il sollettico"
Iglu

"ODIO è una brutta parola.. diciamo ke "nn riesco a sopportare" ….i ragni – alzarmi presto la mattina (prima di mezzogiorno quindi =^^=) – il freddo – la gente ke al cinema ride o ti racconta il film scena x scena prima ke tu la vedi.. – vedermi allo spekkio e scoprire ke mi ricordavo meglio =.=’"
La Nuvoletta di Yue

Fortune e Sfortune

by Zava on

Amore come bagno un di sangue ?
click per ingrandire, e’ bella

Allora, devo smetterla di uscire con donne tristi e sopratutto poco fedeli… Azz, ma ce l’ avete tutte con me ???
Allora ennesimo spunto sull’ amore e sulla vita, e per fortuna che mi ero promesso di non parlare mai di sentimenti nel mio blog…

Non smetterò mai di ripeterlo, l’ amore e’ una cosa che va costruita, col tempo, con l’ impegno, ed in due, anche con qualche sascrificio e quache sofferenza, ma questo mi sembra che molte persone che conosco lo stiano dimenticando.

Giorni fa avrei ucciso una ragazza, per lei l’ amore altro non e’ che un bagno di sangue… bellissima l’ immagine che ho trovato qui sopra, almeno un po’ d’ allegria… (humor inglese, di quello scarso pure…)
Allora c’e’ chi l’ amore lo trova una volta e non lo lascia più, per me queste sono persone fortunatissime, cosa c’e’ di piu’ bello che amare una volta sola e per sempre ? Per questo grande e’ la mia invidia, almeno quanto la mia gioia nel conoscere persone con questa fortuna, stare anni con una persona e non sentire la necessit? di cercarne altre… Per quanto non possibile mi ispiro a due grandi modelli per me, Antonio e Maurizio, che pur con esperienze diverse ammiro? ed invidio, a 26 anni hanno gia’ costruito il loro futuro con persone che amano ciecamente ed incodizionatamente, cosa di piu’ bello che svegliarsi pensando alla persona che si ama ed addormentarsi con lo stesso pensiero ? cosa di piu’ bello di avere un chiodo fisso…

Non che l ‘amore sia rose e fiori, qualcuno diceva che l’ amore e’ una splendida rosa ma come tale? ha le? le spine 😉 vabbè se non ci si punge come si impara a prenderla scusate ???

Poi ci sono persone che calpestano l’ amore, quelle che pensano solo a collezionare figurine… quelli che cambiano tutte le settimane.
Non sono finocchio, ma ho quasi le palle piene di tutte quelle che mi girano attono cercando "concretezza", il fatto che a 26 anni possa sembrare un miraggio, mica vuol dire che sono una cosa bella da portare in giro e basta… uffi….

Sfortune ? in linea di massima la sfortuna non esiste, che e’ senza amore non e’ sfortunato, lo sta solo aspettando, magari basterebbe fare come me, non cercarlo, prima o poi arriva, anche l’ uomo come la donna lo sente a pelle, che poi ci si sbagli nel 80% dei casi e’ un altro discorso !

Un grazie a Cristina per lo spunto di ieri sera "Quando esco la prima sera con un uomo so dirti subito se sar? l’ uomo della mia vita, peccato che la sensazione duri solo la prima sera…"

Ciao Zava

Al mio matrimonio vorrei fosse suonata questa :

Alleluja di Spello

Chi ascolta le mie parole e le mette in pratica
Alleluia, alleluia, alleluia
Rimane saldo come la casa costruita
Sopra la roccia

Alleluia, alleluia, alleluia
Alleluia, alleluia, alleluia
Rimane saldo come la casa costruita
Sopra la roccia, sopra la roccia

Cade la pioggia, alleluia, alleluia
Soffia il vento, alleluia, alleluia
Ma quell’uomo che, alleluia, alleluia, alleluia
Alleluia, alleluia

Trasmigrazione

by Zava on

Karma

La Trasmigrazione secondo molte religioni e’ l’ uscita dell’ anima dal corpo fisico e la sua ricollocazione in altre sedi. Detto cosi’, tecnicamente e’ un po’ bruttino… Per le religioni di origine indiana come Induismo e Buddismo un buon sinonimo e’ REINCARNAZIONE.
Nelle varie chiavi di lettura di "The Matrix" si parla di queste cose, di reincarnazione, di ciclicit? e di altro, ad un certo punto Morpheus dice : "Il corpo senza mente muore".

Beh, personalmente darei una chiave di lettura diversa…
Senza alcun dubbio esiste la possibilit? di staccare la prorpia mente, meglio la propria anima dal corpo e di andare altrove…
Per fare cose di questo tipo e’ sicuramente necessaria grande motivazione, grandissima concentrazione e un forte controllo di se stessi.
Probabilmente la cosa e’ piu’ facile di quello che si possa pensare, staccarsi dal proprio corpo per una frazione infinitesimale del tempo e’ possibile, solo che il difficile e’ riuscire a cogliere informazioni, a ricordarsi di averlo fatto o addirittura capire dove si e’ stati in quell’ attimo, dove ci siamo infilati in quella discontinuit? temporale…

Supponendo di riuscire a fare questo ipotetico viaggio infinitesimale, saranno solo pochissime le persone che ne avranno coscienza, per esserne davvero consapevoli bisogna riuscire a rielaborare a posteriori il ricordo latente di quello che abbiamo visto nel nostro viaggio, dobbiamo ricomporre, rielaborare, ricordare quel minuscolo flash che ci e’ rimasto impresso, la cosa non e’ facile, ma se davverò ci riuscissimo potremmo dire di aver fatto una Trasmigrazione.
Sogno ? Illusione ? Coincidenza ? Deja Vue ? Difficile dirlo, quale migliore conferma di poter verificare quanto rielaborato dal nostro riscordo.

E il viaggio ? la mente nel passare da un luogo all’ altro che tragitto compie ? cosa c’e’ tra il qui e il l? ? Non lo so.

E se il viaggio durasse piu’ di un attimo ? Beh, il corpo comincia a morire, subito. Davvero. Un corpo senza anima e’ un corpo morto, solo l’ inerzia fisica ci puo’ salvare. Non credo sia possibile affrontare trasmigrazioni che vadano oltre il secondo, al ritorno ci sono due grossi problemi: respiro e cuore, e’ come voler saltare al volo su una moto impazzita che continua la sua corsa senza il conducente, non e’ facile salire, non sai in che condizioni la trovi e poi.. l’ equilibrio, praticamente nullo….

Trasmigrazione tra delirio e relt? .
Beh chi prova ad applicate tale tecnica trover? sicuramente piu’ facile farlo nel tentativo di avicinarsi agli affetti, alle persone che si conoscono, ai luoghi che ci legano ai ricordi. Non e’ facile sapere per quale motivo una madre sa quando il prorpio figlio e’ in pericolo, come fa una donna a sapere cosa sta accadendo in un determinato momento ? E se il "sesto senso" fosse parente stretto della Trasmigrazione ? Un madre che periodicamente si stacca dal proprio corpo, segue quella che era una parte di se stessa e raggiunge il figlio, e tutto inconsciamente, se fosse possibile ? Beh, tante risposte ma quante domande si aprirebbero! Che cosa fantastica la vita e la mente umana.

Il passo successivo alla Trasmigrazione ? Beh, chi fosse in grado di padroneggiare una simile dote, probabilmente perderebbe il gusto di vivere, saprebbe moltissime cose, potrebbe sapere tutto. La piena padronanza della trasmigrazione si evolverebbe probabilmente in Omniscenza.
L’ ominiscenza e’ il dono di conoscere tutto di tutti in ogni momento, la cosa e’ riservata solo agli autori dei libri che conoscono i propri personaggi ed a Dio.
Porbabilmente il mio discorso fila abbastanza, se Dio e’ Omniscente, sa tutto di tutti ed e’ ovunque in ogni momento e’ perche’ e’ tramigrato, probabilmente non ha bisogno di un corpo, e non avendo vita fa vivere gli altri….

Beh, non volevo andare a parare sulla religione ad inizio discorso, era solo una riflessione sulle innumerevoli capacit? offerteci dalla mente umana.

Dedico questo post in memoria dei vecchi tempi a Stefania, Silvia e Stefano che di questo sanno qualcosa.
Dedico questo post anche ad altre due donne che in questo non credevano, che di questo avevano paura.

BodyPaint

by Zava on

Spostando alcune cose in camera mi e’ capitato tra le mani un cartone pesante di cui non ricordavo nulla…
Mannaggia a me e a chi mi ha insegnato a chiudere i cartoni incrociando i pieghevoli, ci ho messo 10 minuti a capire cosa ci fosse dentro, la curiosit? era tanta anche? vista la smemoratezza ed il peso abbastanza conistente del cartoncino…

Apro il cartone, apro il sacchetto e che ti trovo ????

Temepre per Body Paint

Le tempere !!! 6 Flaconi da 600ml colorati e due pennellini !!!

Ricordo presi questi sei flaconi con due pennellini al centroscuola poco piu’ di un anno fa, era fine settembre primi di ottobre, allora, la mia perversa mente partori’ l’ idea che una nuova frontiera della complicit? di coppia potesse essere il BodyPaint, nell’ ottica di qualche viaggio, di qualche fine settimana intimo volevo stupire una donna con questa trovata 😉 Tra l’ altro la cosa e’ anche molto economica, non so se spesi poco meno di 10 euro per tutto.
Il progetto falli’ per altri motivi e questo strampalato cartonicino e’ rimasto lì solo soletto per? piu’ di un anno; credo che me ne disfero’ al piu’ presto.?
PS: ringrazio Giovanni Mucciaccia di Art Attak per l’ idea dei colori acrilici ed atossici. FFatto.

Continuando con il BodyPaint e la BodyArt vi mostro i segni zodiacali splendidamente? interpretati per l’ occasione da un artista.

Ariete
Ariete

Toro
Toro

Gemelli
Gemelli

Cancro
Cancro

Leone
Leone

Vergine
Vergine

Bilancia
Bilancia

Scorpione
Scorpione

Sagittario
Sagittario

Capricorno
Capricorno

Acquario
Acquario

Pesci
Pesci

Ho aggiunto nelle gallerie anche una sezione Body Paint <– Clicka

Cos’ e’ per me un blog…

by Zava on

Per me un blog e’ un diario, anche personale.

Diario personale. Blog

Sul diario si scrivono cose intime, riflessioni, pensieri, rabbie, dolori e gioie.
Sul diario siamo noi stessi, nulla di piu’ nulla di meno, siamo quello che scriviamo in quel determinato momento.
Perche’ allora far? leggere a tutti il proprio diario ? Beh, non di sicuro per raccontare schematicamente la mia vita, voglio che sia la mia vita a raccontarmi, perche’ gli altri capiscano se hanno voglia chi sono davvero tramite quello che scrivo, quello che faccio? e quello che racconto.

Egocentrismo, narcisismo, ce_l_ho_solo_io_ismo ? beh, perche’ no!
Nella mia natura c’e’ la serenit? e la sincerit? , non ho bisogno di nascondere quello che dico, penso o faccio, certe cose le tengo per me, certe le confido solo a poche persone, le altre le scrivo sul mio blog.
Allora chi sono ? beh, ditelo voi, io mi ritengo un semplice insaziabile inarrestabile indimenticabile zava. In che senso "Zava" ???
Nel senso che cosi’ ci sono solo io.

Dormire dolce dormire…

by Zava on

Sogni di un micio...

Ne avevo bisogno… dopo 3 settimane passate a dormire tra le 4 e le 6 ore a notte ho recuperato..
Domenica: dalle 3.30 di notte all 13.30 di giorno, dalle 14.30 alle 18.30 e sono 14ore!!!
Lunedi dalle 0.30 alle 11.30 e sono altre 11ore !!! la mia sveglia ha suonato ininterrottamente dalle 8.50 alle 11.27 senza che io la sentissi !!

In questi due giorni ho dormito la? bellezza di 25ore, era ora!!!

__________________________________________________

Sabato sera, compleanno di Elisa, pizzona "da Valentina" a Castelletto? Borgo…

Molto divertente, bellissima compagnia !!!
Ho finalmente rivisto la mia Perry, la Pepsi, si insomma, la Pors, la Silviona, la Persi !!!!!
Era una vita che non vedeve nemmeno la Stefy, porcella come? al solito? !!!! Trovami lo shampoo o mi tocca chiederlo all’ altra parrucchiera bionda !!!

Vabbe’ che dire, ANCORA AUGURI ELISA !!!!!!!!! FACK YOU !!!!

Elisa !!!la mitica fackyou !!!!

Se fossi …

by Zava on

Se fossi un mese sarei: agosto
Se fossi un giorno della settimana sarei: venerdi
Se fossi un orario del giorno sarei: 02.00
Se fossi un animale marino sarei: Pesce Pagliaccio
Se fossi una direzione sarei:? avanti tutta
Se fossi un articolo di arredamento sarei:? la casa stessa o una copertona calda ed avvolgente
Se fossi un peccato sarei: lussuriosa
Se fossi un personaggio storico sarei: Leonardo
Se fossi un liquido sarei: l’ acqua del torrente noce
Se fossi un albero sarei: un ulivo secolare
Se fossi un uccello sarei: un pit
Se fossi un arnese sarei: il coltellino di Mc Gyver
Se fossi un fiore sarei: una margherita, semplice, solare, tranquillizzante, ma speciale
Se fossi un evento atmosferico sarei: un uragano,? una forza della natura
Se fossi una creatura mitologica sarei: un condottiero o comunque DAVIDE
Se fossi uno strumento: una chitarra
Se fossi un colore sarei: tra il rosso ed il giallo
Se fossi un regista sarei: diverso da tutti gli altri
Se fossi un’emozione sarei: lo stupore
Se fossi un frutto sarei: succoso e appagante
Se fossi un suono sarei: il? botto di un fuoco d’ artificio
Se fossi un elemento sarei: il fuoco
Se fossi una canzone sarei: "Come mai" degli 883
Se fossi un film sarei: "Blues Brothers"
Se fossi un libro sarei: La Storia Infinita
Se fossi un cibo sarei: afrodisiaco
Se fossi una citt? sarei: Mantova
Se fossi un materiale sarei: plasma, il quarto stato della materia
Se fossi un sapore sarei: cioccolato fondente al peperoncino
Se fossi un profumo sarei: dolcemente forte
Se fossi una parola sarei: powerfull
Se fossi un oggetto sarei: comodo e sicuro
Se fossi una parte del corpo sarei: l’ aura
Se fossi un’espressione del viso sarei: la gioia
Se fossi una materia scolastica sarei: fisica (non ginnastica)
Se fossi il personaggio di un cartone animato sarei: Lupin
Se fossi un numero sarei: 5
Se fossi? un mezzo di trasporto sarei: il teletrasporto
Se fossi una posizione dell’ amore sarei: classicamente condottiero e fantasioso
Se fossi un gioco sarei: guardia e ladri
Se fossi un programma sarei : Linux, open source e gratis per tutti
Se fossi una donna? sarei: Michell Hunziker
Se fossi? un file? sarei:? cryptato
Se fossi un? isola sarei: la corsica
Se fossi un? monte sarei: irraggiungibile
Se fossi un? miraggio sarei: reale
Se fossi un? animale sarei: felino

Come promesso ecco finalmente le gallerie delle foto di Settembre :

La Notte Bianca – Roma 2004

OktoberFest – Monaco 2004

foto by Pecio

___________________________

Ho aggiunto anche per il gusto dei miei visitatori e per il gusto del bello in genere alcune gallerie a carattere "HOT"

Hot V.M. 18

Le foto non sono a carattere pornografico, riguardano, Lingerie, Modelle, Bikini e quanto di bello Madre Natura a riservato a molte splendide ragazze (con l’ aiuto di qualche chirurgo…)

___________________________

Tra le varie cose ho aggiunto le mie statistiche Zstat che pur essendo per ASP grazie ad un artifizio java possono essere caricate nelle pahine Html e Php come immagini nascoste : ecco il link per visualizzarle ZSTAT di Zava’s Blog

Ho aggiunto anche le statistiche lato server Awstats :? Awstats Server Zava’s Blog

E’ qualche giorno che pensavo a delle belle parole, stavo cercando di ricordare poesie, canti ed odi per individuare un po’ per sfizio un po’ per il gusto del bello quali potessero secondo me essere le parole piu’ belle mai scritte, le parole piu’ dense e cariche di significati…

Alla mia memoria tornano quindi i grandi come D’ Annunzio, Ungaretti, Pascoli, Montale, ma anche Wilde,Burns, Prust, Shakespeare, Poe …

Beh, nulla di tutto questo, le piu’ belle parole sono per me le compagne simbiotiche delle melodie, sono le parole delle canzoni….

Quella che credo essere la piu’ bella in assoluto :

LA RONDINE

Ti vorrei,ti vorrei
come sempre ti vorrei
notte far? ,mi penserai
ma tu che ne sai dei sogni
quelli son miei, non li vendo
Che ne sai,che ne sai
chiss? che mi scriverai
forse un addio,o forse no
ma tu che ne sai dei sogni…
Nonostante tu sia la mia rondine
andata via,sei il mio volo a met?
sei il mio passo nel vuoto
Dove sei,dove sei
Dove sei,dove sei dove sei
Unico amore che…rivivrei
sai di vento del Nord
sai di buono ma non di noi
stessa luna a met?
sei nel cielo sbagliato…
Non lo so,non lo so
quanto tempo ammazzerò
mio libro mio,non ti leggerò
baciandoti sulla bocca…
lo scriverò un altra volta…
Nonostante tu sia…..

nonostante tu sia la mia rondine andata via
stessa luna a met?
sei nel cielo sbagliato….

Mango -2002 – da "Disincanto"

Poi, per spostarsi all’ estero non ci sono parole per definire ques’ altro capolavoro…

With Or Without You
Inglese

Con O Senza Te Italiana
See the stone set in your eyes
See the thorn twist in your side
I wait for you
Sleight of hand and twist of fate
On a bed of nails she makes me wait
And I wait without you
With or without you
With or without you
Through the storm we reach the shore
You give it all but I want more
And I’m waiting for you
With or without you
With or without you
I can’t live
With or without you
And you give yourself away
And you give yourself away
And you give
And you give
And you give yourself away
My hands are tied
My body bruised, she’s got me with
Nothing to win and
Nothing left to lose
And you give yourself away
And you give yourself away
And you give
And you give
And you give yourself away
With or without you
With or without you
I can’t live
With or without you
With or without you
With or without you
I can’t live
With or without you
With or without you
Guarda la pietra nei tuoi occhi
Guarda la spina nel tuo fianco
Io ti aspetto
Gioco di mano e svolta del destino
Lei mi fa attendere su un letto di chiodi
E io aspetto senza di te
Con te o senza di te
Con te o senza di te
Attraverso la tempesta noi raggiungiamo la riva
Tu dai tutto ma io voglio di più
e ti sto aspettando
Con te o senza di te
con te o senza di te
Io non posso vivere
Con te o senza di te
E tu ti sveli
E tu ti sveli
E tu
E tu
E tu ti sveli
Le mie mani sono congiunte
Il mio corpo ferito, lei mi ha con
nulla da vincere e
niente da perdere
E tu ti sveli
E tu ti sveli
E tu
E tu
E tu ti sveli
Con te o senza di te
con te o senza di te
Io non posso vivere
Con te o senza di te
Con te o senza di te
Con te o senza di te
Io non posso vivere
Con te o senza di te
Con te o senza di te

U2 – 1987 – da "Bootleg: Rock’s Hottest Ticket"

Spero di aver ben tradotto questo capolavoro degli U2, la version inglese e’ ovviamente la piu’ carica, la traduzione italiana, uccide la poesia che si cela dietro queste parole.
Nostalgia ? Mal d’ amore? Rimpianti ? Passato che riaffiora ?
Nulla di tutto questo, nulla di personale o nulla che interessi persone del mio passato, ho la presunzione di non aver rimpianti, solo una cosa, il gusto del bello, il gusto della passione, passione per la vita, passione per l’ amore, passione che arde in chi cerca di comunicare al mondo una cosa: io sono qui, with or without you, con o senza di te, ci sei ma nel cielo sbagliato.

Le mucche

by Zava on

Le mucche, le mucche volano...
"le mucche,
le mucche volano,
e nella stalla stanno strette
inseme con fiato fan le nuvoletteeee
e sognano…
le mucche sognanooo
un cielo azzurro bianco come il latte
in cui decollan come farfalletteeee
ma che cos’ e’
cos’ e’ la vita infine
oggi siam quiiii
domani scaloppineeee"

Quasta allegra canzone da campo estivo, da scout, da crest mi lega a tantissimi ricordi, ed ad una esperienza dell’ altro giorno…
Credo che qualche mucca ce l’ abbia fatta davvero, devo aver incontrato una mucca che volava, perche’ sul tetto della mia macchina c’e’ una boassa immensa che non puo’ essere frutto di un uccellino.
Ora, visto che gli Pterodattili sono estinti, non puo’ che essere stata una mucca.

Report SatExpo 2004

by Zava on

Sabato 2 Ottobre 2004? sono andato come promesso al Satexpo di Vicenza

E’ stato un piacere immenso conoscere di persona gli altri moderatori del forum e le persone dello staff :

ObiWan – MaxMax – CrazySat – Sirlord – Gringoire

Staff SatNews.itStaff Satnews.it foto 2 ;)

La foto e’ venuta un po’ mossa colpa di Gringoire, chiss? cosa aveva bevuto !!!? 😀

Nell’ arco della giornata abbiamo potuto constatare l’ affetto delle persone e degli utenti del forum che ci cercavano e venivano apposta per conscerci o stringerci la mano, la cosa ha fatto senza dubbio piacere.
Durante la manifestazione? ho potuto anche conoscere Riccardo di Duolabs, una persona veramente squisita e diponibile.

Per poco ho sbagliao Eagle che e’ venuto il giorno prima, Neri73 che girovagava per la fiera poco prima che arrivassi e Gagliostro che e’ venuto a salutarci.

Nel corso della giornata sono stati effettuati gli ultimi test ed e’ stata presentato ufficialmente al mondo il GSMP ovvero il Global Setting Maker Project !!

GSMP ProjectGlobal Settings Maker Projectfor all Sat decoderZava al SatExpo 2004

Il tutto consiste in un software intelligente collegato ad un decoder od un pc con scheda sat che scruta il cielo alla ricerca di satelliti, una volta individuati esegue una scansione dei trasponder per verificare i servizi disponibili, il tutto viene pubblicato direttamente in un database online sul sito di Satnews.it per la consultazione !!!

Collegamento alla documetazione del GSMP : QUI
Prova Online Il GSMP : QUI
Dimostrazione al SatExpo 2004 : QUI

L’ autore di questa meraviglia e’ ObiWan, io ho aiutato nella gestione del database, nell’ organizzazione dei dati, nel betatesting, nella connettivit? remota e nel frontend, un grazie anche a Nik per? l’ interfaccia? sul sito !!!