27 Giugno 2005

Gli occhi di Sara

by Zava on

Nella vita bene o male abbiamo tutti abbiamo dei punti fermi .
Quelli a cui mi riferisco sono quelli legati al piacere del bello, alle cose che ci piacciono.
Io parlo di quelle che mi sono piaciute direttamente, sappiamo tutti che Manuela Arcuri è un bel pezzo di topolona, ma sappiamo anche tutti che è praticamente irraggiungibile, io mi riferisco a quello che abbiamo toccato con mano, a quello che ci è rimasto marchiato a fuoco nella mente.Micio con occhi diversi
I miei punti fermi non sono tantissimi, ma certi sono indelebili.
Ricordo il collo di Cinzia, 10 anni fa avrei potuto uccidere pur di darle un bacio sul collo…
Il sederino di Francesca, un piacere per gli occhi, praticamente ha il dono della parola…
La zona del basso ventre di Letizia, da infarto, ancora a volte non ci dormo la notte… dire che siamo perfetti è dire troppo riduttivo…
E poi… si, sino a questa settimana credevo gli occhi di Sara, una persona entrata come un flash nella mia vita e come tale scomparsa, ero convinto che i suoi occhi fossero irraggiungibili. Sino a questa settimana.
Sono rimasto sconvolto, accecato, ammaliato, mi sono perso a guardarmi negli occhi di una ragazza, gli occhi più belli che io abbia mai visto, quelli di Sara, un’ altra Sara.
La scorsa settimana sono uscito per andare a fare un giro in piazza Virgiliana a Mantova e mentre andavo in città passando per le vie ho intravisto Silvia in gelateria, mi sono fermato ed era con un’ amica, Sara appunto. Insomma, io non ho ben capito come ma Silvia se ne è andata e mi ha piazzato lì da solo con Sara, che ritrovatasi a piedi non ha potuto fare altro che venire in macchina con me.
Sara è una ragazza bellissima, alta oltre un metro e settanta, ovviamente bionda (e per quest’ anno fanno quattro…), fisico asciutto ma bene dotata nelle forme, molto intelligente, 25 anni, e studia giurisprudenza a Brescia, ed una particolarità : gli occhi.
Ma cos’ hanno questi occhi direte voi… Semplice sono diversi. In che senso ? Nel senso che sono diversi l’ uno dall’ altro, il destro dal sinistro… Il destro è azzurro intensissimo, il sinistro verde mare… un po’ meno differenti della foto del micio ma spettacolari, due occhioni immensi… Mi ha colpito, sono gli occhi più belli che io abbia mai visto…
Insomma, gira parla racconta, siamo finiti in Diga Masetti (l’ ispiration point di Mantova) coricati a gurdare le stelle dal tetto della macchina…
La cosa stava facendosi calda, ma stufo di chi smolla al primo giro ne ho parlato con lei. Il pandemonio, è incazzata con l’ universo maschile, dice che gli uomini secondo lei servono solo a scopare e che non vuole nulla di più di uno che paghi e la faccia godere, per lei l’ amore non esiste, c’e’ solo il sesso e gli orgasmi. L’ avesse mai detto, io ho cominciato ad attaccare e lei a stuzzicarmi per farmi cedere alla carne, dopo un ora di discussioni a voce anche abbastanza alta, dopo esserci rimessi quello che ci eravamo tolti, senza aver concluso nulla (molto meglio così) l’ ho riaccompagnata alla sua macchina davanti alla SCIA e se n’ è andata.
Di sicuro mi dimenticherò della discussione ma non mi dimenticherò mai di quegli occhi, forse ho capito perchè mi hanno colpito, credo che in fondo avessero quella luce perchè era di una persona che dentro soffriva molto, anche se non l’ avrebbe mai ammesso.
Ricordo una frase sciocca: "Oltre le gambe c’è di più" , si gli occhi, gli occhi spesso trasmettono quello che le parole non dicono.
E con questo mi viene in mente una bellissima frase che mi commosse molto…
Io non ho occhi belli, nè un bello sguardo, ho un occhio solo e l’ altro non è bellissimo, anzi… però una sera una persona, mentre facevamo l’ amore mi disse : "mi piace come mi guardi, mi fai impazzire, so che mi guardi dentro e capisci quello che non riesco a dirti"

La BibbiaLa Sacra Bibbia:
è già da un po’ che ci penso.
Per uno come me è decisamente molto strano.
Io figlio della tecnologia, del computer e di internet sono preso da raptus di conoscenza bibblica.
Mi è venuta voglia di leggere la bibbia, Antico e Nuovo Testamento, con maggiore interesse per il Nuovo Testamento.
Non so, credo che non sia nulla di strano, forse è sete di conoscenza, forse semplice curiosità, forse è quell’ inarrestabile voglia di imparare cose nuove e di non tralasciare nulla.
Però la Bibbia Mi interessa, mi interessa davvero molto, e ancora più mi interessa la figura terrena di Gesù, quest’ uomo figlio di un Dio che ha dato tutta la vita per gli altri. Non conosco bene le storie, ma senza dubbio come non considerarlo un grande, chi mette gliatri davanti a se stesso è senza dubbio alcuno un grande uomo.
Ammetto anche un certo interesse per i vangeli Apocrifi, se non erro si chiamano così sono quei racconti "scartati" dalla chiesa perchè "stonano" all’ interno del nuovo testamento o perchè rendono troppo umano Gesù figlio di Dio.
Uno dei brani scartati dai teologi riporta queste parole : "Solleva una pietra e mi troverai. Spezza un bastone di legno e mi sentirai. Non ho bisogno di Templi fatti di pietra e di legno… Sono intorno a te. Sono dentro di te."
Bhe, non ci vedo nulla di così compromettente… o forse si, c’e’ scritto che delle chiese in quanto luogo fisico non c’e’ bisogno… Ah, se non ricordo male deve essere un estratto di uno dei Rotoli del Mar Morto ritrovati qualche anno fa, credo che sia anche inserito nella trama del film "Stigamte"
La Bibbia, "A book About a Man" anche una canzone di una puntata dei Simpson (Scarica l’ MP3 di A BOOK ABOUT A MAN).Il Corano
Dall’ altra parte c’ è anche molto interesse per il Corano, alto libro sacro del profeta Maometto, per la religione mussulmana.
Conosco diversi mussulmani, tutta gente piacevole e tranquilla, ma tutti, bene o male mi hanno detto una cosa del tipo : "Tu dei diverso, leggi il Corano, troverai molte risposte. Capirai molte cose". Forse hanno ragione.
A questo punto leggerò sicuramente sia l’ uno che l’ altra.
Mah, mettendola in ridere non sono più il comunista di una volta, a volte alla sera, prima di addormentarmi mi capita anche di pregare, non so, sono quelle cose che non riesci a trattenere, parte da sola e te ne rendi conto solo quando hai già cominciato.
Che sia una chiamata divina?

Matrimonio Antonio e Francesca

Sabato 11 Giugno 2005 Antonio e Francesca si sono Sposati !!!
Era Ora, se non erro ci hanno messo quasi 8 anni !
Miii come mi sento vecchio !!!!
Che dire le parole sono poche, non voglio dilungarmi in poemi o racconti, le foto dicono quasi tutto da sole…
L’ unica cosa che voglio dire ripercorre un estratto della predica di Don Stefano "Se vi siete incontrati è un dono di Dio" e io vi dico, secondo me ha fatto centro in pieno"
Per il resto Messa nella Chiesa di Cerese e cena a Villa Negri a Cesole, ah si! mega abbuffata di pasticcini !!!

Ecco le foto fatte dagli amici :

Foto By BAS
Foto by Peccio
Foto by Zava

19 Giugno Mantova-Pavia : 3-0
19 Giugno 2005Mantova - Pavia :  3 - 0Mantova in serie B !!!

19 Giugno 2005 : Stadio Martelli di Mantova, finale dei Play-Off Mantova Pavia.
All’ andata a pavia ha vinto il MANTOVA per 1 a 3, nella partita di casa abbiamo vinto per ben 3 a 0 !!! 3 goal in 7 minuti, al nono minuto del primo tempo il Mantova era già in serie B, per restare in C1 avrebbe dovuto perdere per 6 a 3 …
LA prima volta che andavo allo stadio, ci sonop andato con il Piccio-Bagonghi, Angelo (quelli al mio finaco nella foto) ed il Bas che faceva le foto ;).
La cosa più Impressionante ? Il tifo !!! Nel mezzo della Storica "Curva Te" tra Virgilina kars, Skonvolts e le altre tifoserie regnava solo un coro : "Serie B" "Serie B" "Serie B" a squacia gola, fino ad assordare.

Foto e filmati sul sito del Bas oppure il link diretto ->QUI<-Presenti anche i filmati e le foto della serata

NDS2: Il punto della situazione

by Zava on

Allora viste le numerosissime richieste in email ed in messanger facciamo il punto della situazione NDS2 e smart card ufficiali Sky Italia.

Dragon Cam - Dreambox - Matrix Cam

E’ possibile utilizzare tranquillamente, nel senso che funzionano, tutte le smartcard NDS (NDS2) di SkyItalia anche su decoder che non siano SkyBox. Ovviamente funziona regolarmente l’ abbonamento originale, quello e nulla di più !!! Le informazioni che seguono non trattano argomenti di natura legata alla pirateria setellitare ma della regolare fruizione dell’ abbonamento ufficiale.

Dreambox : su qualsiasi decoder Dreambox della DreamMultimedia, sia esso DM7000, DM7020, DM500, DM56x0 è posibile utilizzare la smart card NDS in uno degli slot CAS, ovviamente con i contatti rivolti verso il basso.
Per utilizzarla è necessario utilizzare una EMU , io ho personalmente Testato Gbox 1.35/1.37 , Gbox 2.02/2.03 , Newcamd 5.28 + cardserver pacchato, Newcamd 6.01 + betad , Camd3 che utilizza il cardserver.
Al fine di eliminare i blocchi durante la registrazione è necessario montare in flash il firmware 1.09.b per i decoder DM7000 e l’ ultimo immagine .nfi datta direttamente dal CVS che trovate sul sito di Boxman per il 7020.
Personalmente consiglio per i 7000 ed i 7020 la DaVinci 4 che trovate qui . I diritti di visione vengono regolarmente aggiornati in rispetto delle vostre configurazioni.

Matrix Cam : attraverso i firmware NCAS 1.0.2.5 è possibile utilizzare tutte le cam Maxtrix (Magic, Matrix, Reload, Revolution, Reborn, e sisda in genere). Funziona perfettamente, si consiglia l’ impiego del CAS3 per il caricamento, una volta caricato si perde il supporto multicodifica ed EME, funziona solo in NDS. Non vendono aggiornati i diritti.

Dragon Cam : forse la migliore soluzione, compatibile praticamente con tutti i decoder, implementa sia l’ NDS che il multicodifica "tradizionale" sia l’ EMU. Possibilità di impostare il BOX-ID. I diritti si aggiornano regolarmente.

Sperando di aver chiariti i vostri dubbi vi invito a frequentare il forum di SATNEWS per ogni altro chiarimento : FORUM

ADSL K.O.

by Zava on

ADSL K.O.
Mi spiace molto per tutti i visitatori del blog, ma scrivo solo ora perchè abbiamo grossi problemi con l’ ADSL, perdiamo in sincronismo da centrale e spesso siamo out, negli ultimi 3 giorni abbiamo avuto connettivit? solo per poche ore, ho infatti visto che le visite giornaliere sono passate da quasi 1000 a poco più di 80 …
Mi scoso con tutti gli amici e amiche che passano a leggere, ma il tecnico arriver? solo lunedì
Donna Manga

Spiegatemi. Voglio capire.
So che sono tante le ragazze che leggono il mio blog.
Qualcuna di voi lo fa quasi giornalmente, molte settimanalmente, altre saltuariamente, ma una solo scrive.
Ora vorrei che scriveste tutte, o quasi. Me lo dovete.
Questo sar? l’ ultimo post sino a quando non mi riterrò soddisfatto delle risposte.
Voi che siete donne, voi che ci avete curato in guerra, voi che allevate i nostri figli, voi che ci accendete la giornata, voi che riuscite sempre a strapparci un si anche quando diciamo no spiegatemi una cosa.
Per anni sognate il principe azzurro, l’ uomo che vi prende col suo cavallo bianco, vi bacia e vi fa vivere tutta la vita felici e contente. A volte lo trovate, o credete di averlo trovato. Noi cerchiamo con tutte le nostre forze di non deludervi, che non dobbiate battere ciglio, cerchiamo disperatamente di essere il vostro principe azzurro, ci proviamo.
Tutto bene, il primo anno, magari anche quello successivo, la vita trascorre da felici e contenti. Benissimo, allora stiamo riuscendo ad essere qualcosa che si avvicina al principe azzurro.
A volte però cediamo, non riusciamo più ad essere l’ uomo perfetto che desiderate. E’ una nostra debolezza, l’ uomo prima o poi molla, almeno un pochino, nessuno nasce principe azzurro, solo pochissimi, tutti noi altri ci proviamo.
Perchè tante di voi, moltissime, quasi tutte, quando ci riveliamo come siamo, con i nostri limiti, con i nostri difetti, con le nostre mancanze, quando ci riveliamo semplicemente umani ci uccidono?
Perchè al posto di essere compagne di vita, amiche di viaggio non ci aiutate, non ci sostenete quando falliamo con voi?
Perchè ci state vicine in tutto, ma quando sbagliamo con voi ci pugnalate?
Perchè quando siamo in crisi ci seppellite?
Perchè a volte non capite che anche noi siamo umani e che abbiamo fatto del nostro meglio, ci abbiamo provato ma abbiamo fallito, perchè fate così fatica a comprendere ?
Io vi comprendo, capisco che a volte vi sentiate tradite, capisco che l’ amore possa finire ( e qui parlo di me ) , comprendo le vostre delusioni, ma perchè a volte non vi mettete nei nostri panni, di noi, di quei tanti che hanno sbagliato e vengono puniti oltre al loro dolore.
Perchè ci snocciolate centinaia di dettagli a cui non avevamo dato peso?
Perchè ci sommergete con il silenzio
, perchè ci rinfacciate solo ora i nostri errori e le vostre sofferenze ? Perche anche voi sbagliate ? Perchè anche voi non siete perfette come vi vorremmo ?

Ma forse, anche voi, siete solo umane. Come noi.

Viagra
Allora dedico questo post a chi mi dice che ho dei "problemi tecnici"… nel senso che non ho bisogno di Viagra, anzi…
mmm… potrei anche fare dei nomi… chessò Piccio Bagonghi, Paola, Manza … ecco si proprio a loro dedico questo post !
Ragazzi, è vero che mi avvicino alla soglia dei 30, ma per ora ne ho 27 ed inseguo gli scudetti della Juve !!!
Ma torniamo al "problema" se sono attivo cosa ci posso fare? all’ alza bandiera mica ci si può ribellare !!! e poi se qualcuna anche si strofina è la fine! E poi, metti un bel prato verde, metti un bel panorama, metti il fresco, metti una bella copertona… tatac! e si arriva a mezzogiorno! Sono un maschietto è normale scusate!
Ah si, poi, per la futura dottoressa che mi ha dato un consiglio sul come "risolvere il problema" ripeto: "non sono più un sedicenne, al fai da te preferisco il far fare… , che ci vuoi fare sono un po’ pigro di natura" , e poi non toccarmi più le tette!!!
Meglio così, manca solo la materia prima, ma sono permaloso e difficile per certe cose… anche se ….

2 Giugno 2005 : Festa Della Repubblica ITALIANA , con gli amici del quartiere nella "Valle delle Sfingi" di CampoSilvano sui monti Lessini, vicino a Boscochiesanuova.

2 giugno 2005CampoSilvano sui Monti Lessini
Fabio – Manza -Piro – Paola – Monica – Bado -Piccio
Bette – Zava

Mercoledì scorso abbiamo festeggiato la festa della repubblica in compagnia con gli amici del quartire in lessinia, in provicnia di verona, vicino a Boscochiesanuova, più precisamente nella Valle delle Sfingi a Camposilvano.
Gande mangiata di riso freddo, affettati, panozzi, maionese, torte, vinello di quello giusto, e cocacola a fiumi 😉
Il filo conduttore della giornate ? Le MUCHEE !!!
Ne abbiamo viste ovunque, anzi qualcuno di noi ha anche fatto amicizia !

Per le foto della giornata clikkate : –> QUI <–

Ringraziamento al Bette per il posto !

SDT DaVinci Quarta

by Zava on

DaVinci 4

The Satnews Dreambox Team
1.09_SDT_DaVinci4.img
Image per FLASH / USB / HDD / NFS
– Kernel e Moduli 2.6.9 (1.09_1b)
– Enigma 1.09 – CVS aggiornato al 31/05/2005, modificato da SDT
– BusyBox v1.00 final
Questa immagine, se messa in flash, effettua l’upgrade del FrontProcessor alla v. 1.6

Novit? DaVinci4

– BIND EMU TO CHANNEL/PROVIDER
Associa ogni emu a un canale o provider.
L’immagine, allo zapping, selezioner? automaticamente la emu associata al canale o provider correnti.
L’opzione è "smart": se il canale sta trasmettendo in FTA, l’impostazione della emu abbinata viene automaticamente ignorata, per consentire la massima velocit? di zapping. Questo permette di abbinare la maggior parte delle emu direttamente al provider, poichè i canali FTA di quel pacchetto saranno sempre e comunque esenti dal cambio emu.

– EPG WIZARD

Potente opzione che effettua lo zapping automatico sul canale EPG (definibile dall’utente, default è: ALICE), e permette di selezionare solo i canali desiderati dalla lista totale dei canali presenti nel bouquet.
Basta selezionarli con un segno di spunta e premere "download" per avere la loro EPG salvata nel file epg.dat (che risulter? di dimensione notevolmente inferiore, proporzionale al numero di canali selezionati, più facilmente consultabile e gestibile attraverso EPG GUI 2.01).
Inoltre, attraverso la finestra di Setup, è possibile definire il download giornaliero automatico dell’EPG ad un’ora prefissata: il dreambox (anche se posto in stand-by, non è necessario lasciarlo acceso) far? tutte le operazioni automaticamente, salvando un log-file in "/var/SDT/epgwiz.log", utile per controllare il log dell’ultimo scaricamento effettuato.

– BLOCCO PARENTALE A TEMPO

Con la DaVinci4 è possibile definire una finestra giornaliera di attivazione del blocco parentale, applicabile anche alla visione delle registrazioni salvate su HDD.
L’impostazione viene fatta direttamente dal setup del blocco parentale (tasto MENU -> 6 -> 5) di Enigma.
All’interno dell’orario impostato, il blocco parentale sar? attivo per tutti i canali/registrazioni bloccati (che sono visualizzati con un lucchetto nella lista canali), mentre nelle altre ore della giornata il blocco verr? automaticamente disattivato, senza dover compiere nessuna operazione aggiuntiva da parte dell’utente, permettendo un libero zapping.

Caratteristiche uniche SDT:
– Blocco parentale a tempo – definisci l’orario giornaliero di attivazione della protezione.
– EPG Wizard – scarica solo i canali che vuoi in maniera totalmente automatica
– Flash erase via Telecomando
– FlashWizard Remoto: Il programma FW risiede sul ricevitore!
– Smart_Init: installa l’image in flash attraverso l’auto-setup!
– lo stickusb è anche direttamente accessibile tramite /usb (esattamente come /hdd)
– Mostra le Informazioni sullo stream direttamente nell’OSD
– SDT shell boot window

Altre caratteristiche:

– SDT Boss Panel (Tasto blu), aggiornabile tramite internet
– SDT menu (Tasto Giallo)
– Visualizzazione delle ultime SDT news
– Visualizzazione del "Signal-To-Noise Ratio" direttamente nell’OSD
– Visualizzazione delle informazioni sullo stream direttamente nell’OSD
– Visualizzazione della Codifica utilizzata per il canale direttamente nell’OSD
– Visualizzazione dell’ Emulatore attualmente usato direttamente nell’OSD
– Download degli Addons direttamente via Internet
– Installazione Manuale degli Addons da /tmp
– Addons manager per installare e deinstallare gli Addons
– Installazione degli Addons direttamente su USB o HDD
– Controllo della directory /var e verifica dello spazio libero
– Setup Avanzato dello SWAP file tramite Boss Panel
– OSD timeout configurabile tramite SDT menu
– Configurazione HDD (sleep and acoustic) tramite il Menu SDT
– Skin Gnome 4:3 e 16:9 preinstallate e modificate da SDT
– Emuboss e configurabile totalmente via Software
– CIFS è incluso nell’immagine
– SAMBA è incluso nell’immagine
– Reiserfs è opzionale, scaricabile da addons download
– Tutte le libs sono state aggiornate
– Completo busybox (nc, netstat, renice, cut, etc…)
– Riconoscimento Automatico del locazione dell’installazione, flash o multiboot
– Automount dello stick USB disc/part1
– Autoclean dei core files sul hdd
– Aggiunto al menu di spegnimento dell’opzione "restart enigma" (hot restart)
– è stato incluso il gioco Tetris
– Questo firmware non contiene emulatori o chiavi –

Tutto gli addon sono disponibili attraverso un download diretto

Scarica: Download SDT DaVinci4 by Satnews.it Gi? disponibile dalle ore 18:10