28 Aprile 2006

Domenica pomeriggio…

by Zava on

2 !!!    perchè 2 è meglio di 1 !!!

Dopo un sabato un po' strano anche una domenica pomeriggio un po' strana…
Se è vero che la primavera ci manda un po' fuori di testa è anche vero che io fuori di testa ci vado spesso… ecco perchè se sommiamo le due cose… succede un bel patatrak!
Oddio nulla di che… solo una puntina di depressione, anzi, diciamo tristezza, lungi dal mè essere depresso, anzi, "thinks positive" pensieri positivi, o come mi dice qualcuno "ridere ridere ridere sempre", sempre il lato positivo delle cose, sempre andare a vanti e scrollarsi le spalle dalle cose negative Laughing.

Comunque… la giornata era molto calda ed assolata, tipica giornata di primavera, da fare un giro in moto o con la morosa, tipica giornata da gustare in ogni suo momento, giornata da sentire il sole che ti batte sulla faccia, l' aria calda che penetra nelle narici, da sentire il calore sino alle ossa… ed invece…
… invece nulla di tutto questo… anzi, quella sensazione di torpore, di freddo cronico, di frigido… ero andato a letto quasi alle 7.00 e prima delle 11.00 ero già sveglio… ma non erano le ore di sonno che mi mancavano.
A dire il vero non ho ancora ben capito cosa mi mancasse, so solo che giravo per casa… prima in ufficio a installare un Xp, poi un po' sul blog, poi un po' su satnews… grande distacco dalla realtà… poi ho "smanettato" un po' sul satellite… un po ho girato a vuoto per casa poi ho colto
Ho colto una cosa, anzi un suono… veniva dai giardini pubblici sotto casa… erano i bambini che giocavano !!! Cool

Cavolo è bastato quello! Quelle urla, il ruomore dei giochi, della serenità, di un ginocchio sbucciato, di un bambino più grande che corre, delle mamme nevrotiche e di quelle che gioivano con i loro bambini.
E' stata una vampata, presente "l' uomo torcia" de i "Fantastici 4" ?
Ecco quella era la sensazione! Mi sono acceso, energia al 101% voglia di fare a 1000!!!
Corro in strada, scappotto la macchina e giretto in cabrio con la Ghida!
Poi a prende il sole sul lago con altre due amiche! Ed eccomi come nuovo! Anzi più desideroso di fare di prima!

A volte la vita è bellissima, "basta un giorno così a cancellarene 120  stronzi" e tutto passa come dice Max deli 883.

Che strano… non ho la ragazza, potrei essere l' icona per signle, ho un milione di amici, se va bene sono in casa una sera a settimana, eppure vorrei un figlio per giocarci, vorrei un figlio che non mi faccia dormire la notte, vorrei un figlio per realizzare i suoi sognivorrei un figlio per realizzare un mio sogno

che belli i sogni

ecco le foto del lago :

–>23 Aprile 2006 : Lago di Mantova<–

Il Koala

Un' altra domenica, un' altra alba, un' altra amica…

Mi ero ripromesso mille volte di non parlare mai direttamente  delle persone sul blog… ma anche questa volta non ci risco…

Particolare sabato scorso… uno di quei giorni in cui sei smaronato… uno di quei giorni dove tutto ti da fastidio, anche le cose belle…Girettino tranquillo in serata con la Ele(Gyda) e ritrovo verso undici e mezza al Donegal di Castellucchio…

La voglia di chiudere la serata era forte… una di quelle sere dove dormirci sù non sarebbe una brutta cosa… invece, per fortuna sono stato convinto a proseguire la serata con altre 5 persone Innocent

Dalla serata "fiappa" che era cominciata siamo finiti prima al Mexi a Dossobuono a mangiare nachos con formaggio e galapegnos, e poi alle 3.00 al Lime, quando gli altri andavano via noi siamo arrivati… bellissimo come al solito, giusto il tempo di qualche canzoncina trascinante e poi tutti verso casa…
Vabbè sarà stata la serata particolare, sarà stata la voglia di parlare, sarà che sta nascendo una bella amicizia, sarà stata la colonna sonora un po' "strange days" non siamo riusciti ad abbandonare la macchina e a salutarci prima delle 6.10 di mattina

E' bello avere qualcuno con cui parlare, a cui raccontare dei propri disagi, dei propri danni, delle proprie avventure, è bello farsi ascoltare da qualcuno che ti sa ascoltare…
Il chiarore dell' alba ed il cinguettio degli uccellini ci hanno convinto ad andare a letto, ma credo che avremmo potuto continuare per ore Laughing
E' bello sapere che iniziano nuove amicizie, non solo col koala, è bello sapere che qualcuno di te si fida e con te parla senza problemi per ore ed ore…

Avrei un altro paio di nottate da aggiungere all' elenco… un bel mercoledì sera post Lime con Ele sino a 4.40… e un altro venerdì da 5.15 con Vale… avrei altri after, ma meglio non citarli…

GRASSIE A TUTTE E TRE

articoli in arrivo:

– una domenica sul lago… di Mantova… (w il pandoro)
– 25 Aprile @ Ghyda's Cowntry home
– una domenica pomeriggio
– Senza Parole
non necessariamente nell ordine citato… e LuckyBlu, conosciuto anche come Francesco, è pregato di non fare il birikino e di non commentare gli articoli futuri, anche se ha scoperto come si fa' !!!

Come promesso da tempo ecco un mini report dalla Zava's House
Ammetto che i lavori procedono un po' a rilento, ma tra allacciamento del Gas e dell' elettricità… vabbè non parliamone…
Pure per la cucina… mi hanno detto che sino a fine giugno / primi di luglio non se ne parla… grrrrr

Beh…  cominciamo col report (basta clikkare sulle foto per vederle più grosse Cool )

Foto dei Giardini pubblici di fronte a casa

Ecco il panorama che ho "di fronte!"  giusto giusto questa settimana hanno fatto i famosi giardini pubblici! le piante sono una figata, speriamo in un bel prato!

Terrazzone Coperto

Questa è la vera chicca della casa… il terrazzo coperto! sono circa 4mt x 6mt , pocomeno di 24mt quadrati di stanza… a breve chiuderò sia la stanza… poi col tempo divenetà una sala/taverna… qualcosa tipo Amnesia… qualcosa tipo covo… c'e' anche l' idea di soppalcare visto che la stanza nel punto di massima sfiora i 4 metri e mezzo di altezza… ma vedremo… prima finirò il resto della casa!

Sala Cucina con i lavori in corso

 la sala cucina, quello che sarà il mio regno!ecco al centro della stanza c'e' il pavimento della camera da letto ancora da posare!… uff devo farmi venir voglia di dipingere la camera da letoo prima!

Vista dal lavello
sempre dalla cucina ecco lavisuale sul terrazzo frontale… altri 25 metri quadrati… il lavello viene esattamente sotto la finestra… non so perchè ma mi fa l' idea di essere una figata pazzesca!

Vista dal terrazzone anteriore
Piccola veduta del terrazo… credo che ci verranno dei bei mangini… ed un giorno forse un bel pergolato… oppure come suggeriva una matta una bella stanza zen con vetrata e vasca ad idromassaggio…

Vista della casa dal terrazzone anteriore
veduta della casa dal terrazzo questo giro!

Vista terrazzo coperto da fuori ;)

ed in fine veduta dall' esterno del terrazzone coperto! almeno rende un pochino meglio l' idea!

bene spero entro agosto di essere quasi stabile… 

Patch Adams

by Zava on

Patch Adams

"Ho sempre pensato che fosse strano e triste il fatto che le persone non abbiano alcun problema a comportarsi in modo rabbioso o burbero, ma che siano imbarazzate dal dover mostrare sentimenti positivi"

"Sappiamo tutti quanto sia importante l'amore, eppure, con quale frequenza viene provato o manifestato veramente? I mali che affliggono la maggior parte dei malati, come la sofferenza, la noia e la paura, non possono essere curati con una pillola".

Queste sono parole tratte da un' intervista del 1993 ad Hunter "Patch" Adams… qualche settimana fà avevo scritto un post "Dedicato ai Folli" , penso che questa persona sia un esempio eccezionale, una persona sopra le righe che con determinazione, spirito, e col suo essere sopra le righe è davvero riuscito a cambiare il mondo, tutto il mondo medico…

Quresto è un post un po' diverso dagli altri… non riguarda nulla di strettamente personale, nulla che io abbia fatto… però è qualcosa che sento dentro e voledo condividere con voi lettori e lettrici…

Curiosità :

Patch Adams – The Gesundheit! Institute official WebSite : http://www.patchadams.org/home.htm
Patch Adams il Film : http://www.patchadams.com/
Informazioni sulla Clown Terapia : http://www.clownterapia.it/

5 Anime 5 Girls5 Loves
Circa venti giorni f? mi ero lasciato andare su un discorso personale in questo articolo
Insomma sul bravo casinista che sono con le donne…
Facciamo il punto della situazione:
3Xenne: fine naturale di una cosa che non aveva senso di essere
l’ antagonista liquidata senza far nulla, banalmente non ci siamo pi? sentiti punto e stop…
– quella che doveva lasciarsi andare lo ha fatto, si ? lasciata andare tantissimo, molto pi? del previsto e mi ha messo molto in difficolt?, prima l’ ho tirata scema io… l’ ho fatta impazzire con certe cose… poi m’ ha fregato lei… diciamo che sono molto soddisfatto della cosa… era dove volevo arrivare. Nulla di pi?.
ora le vere chicche, le "TNT’s Girls" ovvero le "ragazze dinamite" :
una ? sempre impegnata, ha sempre l’ uomo, ma l’ interesse nei miei confronti traspare e non solo ai miei occhi… sono uomo paziente… ma confesso di avere perso molto dell’ interesse… forse era semplice attrazione fisica …
l’ altra… ecco… discorso interessante… ? una delle mie lettrici… ? veramente molto attenta a tutto quello che scrivo… ma non credo che si sia accorta di essere l’ interessata… forse anche perch? in quei giorni stava soffrendo un po’…
Beh.. insomma, metti come abbiamo detto l’ alcool, metti la crisi di coccole, metti l’ amicizia e la spontaneit? c’e’ scappato il bacino wink.png
A dire il vero me lo aspettavo… forse lo cercavo… non s?… non ? stata cosa inaspettata, anzi…
Ammetto di essermi tirato palesemente indietro… lo scrivevo qualche giorno f?, e me lo ha ribadito anche lei immediatamente dopo, ? difficile che mi lasci scappare un bacio… ma come ripeto… pur essendo rimasto con i piedi a terra, anche se la ragazza ? troppo, ma troppo davanti (teeth.png teeth.png ) un pochino mi sono emozionato…
Insomma… per l’ ennesima volta ho capito che di una ragazza "nella media" non ne voglio sapere… non credo sia una ricerca di ritorno al passato, anche la ragazza con cui sono stato pi? a lungo potrei definirla per certi versi "sopra la media"… ? che la persona che voglio deve sapermi divertire, deve divertirsi con me, deve essere almeno un pochino sopra le righe, deve essere eccezionale, deve avere le palle, ma deve saper essere donna…

… ma forse questo ? quello che cerca ogni uomo in una donna…
… allora io voglio qualcosa di pi?non mi accontento
Per la serie non mi accontento ? successo(?) quello che non pensavo fosse possibile…
mai e poi mai… lungi da me… ho sempre avuto tempi biblici … ma questa volta forse no…
a dire il vero non lo so… questa volta le sensazioni sono diverse… mai provate prima…
tutto stranissimo… che non sia un "colpo di fumine" ? a me ???
No, non ci voglio credere, non ? cos?, non funziona cos? per me…
Non pu? essere, non con quella persona, non con lei… con lei no…
con lei non si pu?… proprio non si pu?…
devo trovare un modo per levarmela dalla testa… ma non credo sar? facile….
ho cominciato a dormire verso il centro del letto… mai successo negli ultimi tre anni…
poveri i miei cuscini e le spupazzate che gli do…
Oddio… dimmi che non spero di trovarla l?… ed invece a volte lo spero…
Ti prego, lei no… anche se forse ? tutto quello che voglio… lei proprio no.
Festa del Reciotto a Negras
"Recioto TOP Team 2006"
Giordy – Ghida – Ghido – Jamy – Ele – Pecio – Icio
Zava alla foto-machine wink.png

Come tradizione vuole, il luned? di Pasquetta tutti a Negrar alla "Festa del Recioto" , anzi, al "Palio del Recioto" …
Che dire… qualche ritardo in partenza a parte la giornata ? stata un qualcosa di eccezionale, io ho cominciato a divertirmi prima ancora di partire sulle giostine mentre apettavamo in grazia le pazzoidi, poi, dall’ arrivo alla festa di Negrar al ritorno ? stato delirio allo stato puro!

Il "Recioto Top Team 2006" ha esordito bene, buttandosi immediatamente all’ arrivo su un panozzo cipollamaionesesalsiccia di cui non abbiamo le foto in quanto era moooolto buono…
La via era piena di gente… e di "baracchini" che fornivano ogni ben di dio, dalle varie annate di Recioto ed Amarone, ai panini, ai rosticini ed ai risotti all’ isolana (due piatti) all’ amarone ed al recioto…

Descrivere a parole la giornata sarebbe impossibile, non ? facile trasmette le emozioni, vi lascio alle immagini che mi sono rimaste pi? impresse:
Una delle cose pi? belle ? stato il ritorno, mentre eravamo in coda fermavamo la gente che camminava, che beveva sui marciapiedi e gli facevamo le foto o facevamo foto con loro… ? stato qualcosa di eccezionale, divertentissimo!!!

La serata ? terminata verso mezzanotte al Donegal… se dovessi definire con un aggettivo quella serata la definirei "COROCOROPOLLON"

___________________________
Super Chica!!!Federica!!!

Il Sabato prima invece, festa e divertimento per il Compleanno della mia Super-Chicca!!! Federicaaaa!!!
La mia consulente finanziaria freelance tutto fare ? venuta a festeggiare il suo compleanno da Cremona a Mantova apposta per stare con noi wink.png
Diverse belle bottiglie di Fos Maray al Bar Borsa in centro a Mantova e poi al Lime a fare danni in pista! ed anche fuori teeth.png teeth.png teeth.png
Auguri ancora Chiccaaaaaaaa
vi lascio alle gallerie, sono circa un centinaio di foto, all’ inizio trovate Tigellata e Porkettata al Knix Knox, poi le foto del compleanno di Federica ed infine quelle della Festa del Recioto di Negrar !
27 Maggio 2006Concerto di Luciano Ligabue a Sansiro
Sabato 27 maggio 2006 concerto del Liga Luciano Ligabue a San Siro, allo Stadio Meazza a Milano…
L’ anno scorso ero andato al concerto al Campovolo, c’erano oltre 180.000 persone.. esperienza accezionale, ma San Siro mi manca, sono gi? diversi anni che il Liga fa concerti al Meazza, credo che il calore, l’ almbiente siano diversi, credo che a San Siro il Liga giochi in casa…
Per ora ho il biglietto, non so ancora bene come e con chi andr?, ma il mio biglietto c’e’ wink.png

Remember CAMPOVOLO : –> POST DEL CONCERTO AL CAMPO VOLO

La settimana delle scoperte

by Zava on

Vabb?… chiudiamo la settimana con un articoletto stravagante…
A volte scopro l’ acqua calda
, a volte scopro cose nuove e curiose…

In settimana, esattamente da venerd? scorso ad oggi ne ho scoperte due che mi hanno stupito… ve le presento in ordine cronologico perch? non saprei quale mettere per prima.

Barilla

bene, venerd? scorso ho scoperto di conoscere l’ autore della colonna sonora della pubblicit? della Barilla, ? italiano, ? un ragazzone che definire genialoide ? dir poco… il mitico Roberto, oltre ad essere un programmatore dalle trovate eccezionali, ? un grande musicista e compositore… sapevo che era nel settore della musica classica, che aveva suonato a SanRemo, che con la sua orchestra accompagna Bocelli, ma quella della pubblicit? della barilla mi mancava… Bravo Bob!

Colomba di Pasqua

Guida alternativa "australiana" alla degustazione della Colomba Pasquale in ufficio:
NB: attenzione, nemmeno Alice o il Gambero Rosso trasmetteranno mai una cos? fine tecnica, quindi prendete appunti!!!

– Arrivare in ufficio 3 minuti prima dell’ orario di inizio
– Prendete una Colomba e toglietela dal cartone
– Non spostate nulla sulla scrivania
– Liberate eventualmente la parte alta del computer
– Appoggiate delicatamente la colomba sul computer
– Girare la colomba ogni 10 minuti sino alla pausa pranzo
– Arrivati alla pausa pranzo servire abbondanti pezzi dell’ "uccello caldo" accompagnate con abbondante spumante italiano!

Variani suggerite dalle casalinghe:
Panettone / Pandoro nel periodo natalizio

Variante suggerita dall’ autrice:
Appoggiare le nastrine / merendine sul monitor teeth.png teeth.png teeth.png

A dire il vero c’e’ un’ altra cosa ch eho scoperto; spesso persone che ci sembravano cos? distanti hanno molte pi? cose in comune con noi di quello che potessimo immaginare, stessi percorsi di vita, stesse esperienze, stessi drammi, stesse gioie, stesso modo di prendere la vita, stesse insicurezze e stesse certezze negli amici… ? strano, ma ? bello cos?… Big Kisses

1 MOTORADUNO DEL SOLE

by Zava on

1? MOTORADUNO DEL SOLE
2 APRILE 2006

Sgommate e tanta solidariet? Domenica 2 Aprile alla Casa del Sole.
Il Ducati Club Mantova ha organizzato il suo primo motoraduno a scopo benefico al quale hanno partecipato un centinaio di motociclisti.

Nella mattinata i ragazzi ospiti dell?istituto hanno illustrato ai centauri le attivit? dei vari laboratori di manipolazione, falegnameria e del maneggio.

Dopo la pausa pranzo, che ha visto gli stessi ragazzi nei panni di efficienti camerieri il motoclub Virgiliano e tutti i partecipanti al motoraduno si sono dedicati a diversi momenti di intrattenimento.

Come ringraziamento dell?ospitalit? il Ducati Club Mantova ha offerto a ogni bambino presente alla manifestazione un omaggio proveniente dalla casa madre di Borgo Panigale.
L?evento organizzato da Buzzi Davide, Rossi Chiara e Sanguanini Anselmo del Ducati Club Mantova (quest?ultimo genitore di Francesco, giovane ospite ell?istituto)
ha permesso al motoclub di contribuire ai vari progetti della Casa del sole, grazie anche alla partecipazione di cosi tanti appassionati delle 2 ruote.
Si ringraziano tutti i partecipanti e chi a reso possibile lo svolgimento di questo evento.
L?appuntamento ? fissato per la 1 domenica di Aprile del 2007

Ecco i momenti clou :

Ritrovo alla mattina
Arrivo alla Casa del Sole
il Sopravvissuto
Giochiamo al Dr. Why? !!!
nooo Ancora il SiDo noooo!!!
Beveraggio
Tortaggio

–>FOTO MOTORADUNO DEL SOLE<–

Mantova ore 7:40
Tardi la sera o presto la mattina?
A giudicare dalla foto scattata a 7:40 di questa domenica, direi presto la mattina!
Questo sabato ? stato pieno di impegni:
– prima compleanno di Laurina del Knix con tanto di cena a Corte Bersaglio
– poi bottiglia di spumante con gli amici al Fellini,
– mega-piada "boscaiola" in centro a Desenzano,
– infine conclusione in bellezza con Vale a fare un milione di foto in macchina! e a riflettere un po’ sull’ universo.
Era da tanto che non facevo un drittone cos?!
Qualche demente che mi accompagna in queste nottate ogni tanto lo trovo, nella fattispecie la malcapitata ? stata Valentina, che potete ammirare in tutto il suo "splendore" nella foto qui sopra.
Vi risparmiamo le altre foto, per alcune il mondo non ? ancora pronto, le altre sono vietate ai minori… (miao miao miao)
Questo post ? stato scritto a quattro mani alle 2:00 del luned? mattina in lab alla Zetaservice tongue.png adesso ce ne andiamo a nanna!!! basta dritti!!!
byby Zava e Vale

Un Bacio…

by Zava on

Baci Perugina...Cosa vuoi dirmi ?

Continua la saga delle riflessioni, anzi, ormai sarebbe meglio dire continua la saga delle seghe mentali…
Vabb?, ma ? bello cos?, se non va bene quello che scrivo, al massimo lo saltate o aspettate il post successivo wink.png
Allora, stavo riflettendo su una cosa… anzi due… che poi sono sempre le due facce della stessa medaglia.
Un Bacio, quanto vale ? nel senso che valore ha un bacio ?
E poi, che valore ha un bacio rispetto al sesso ?

Ci ho pensato bene, ed inconsciamente per me ? sempre stato cos?, vale centomilavolte pi? un impegno dato con un bacio, un bacio vero piuttosto che semplice sesso…
Aiii!!! ho gi? preso la prima scarpata sul collo!
Insomma, per me un bacio ha un valore immenso, un bacio non si da a tutti… forse ? quasi pi? difficile trovare un bacio vero che un’ avventura d’ amore…
Anzi ne sono convinto… ok ok… se sto zitto ? meglio, per? insomma, anche quando capita di avere piccole avventure ci si bacia poco volentieri… almeno io.. tendo a non baciare o baciare pochissimo la persona con cui so di non avere futuro…
Ero cos? anche con le morose, ero cos? con Letizia, credo di essere ancora cos?, preferisco stare un’ ora abbracciato a scambiare mille e pi? mille baci piuttosto che la sveltina di un quarto d’ ora sul sedile della macchina… mi resta di pi?.

Non so, fose ? anche una questione fisica, il bacio ? uno scambio intimo, molto intimo, con un bacio si assaggia il sapore dell’ altra persona, le menti ed i cuori sono vicini, con un bacio proviamo a diventare una cosa sola…
… col sesso, no, la cosa ? molto pi? distante, anche fisicamente, mi "fa troppo tecnico" …

Invece fare l’ amore ? diventare un solo corpo ed una sola anima con un milione di bacini baciotti tongue.png

Che figata!!!

Eleonora !!!La Tortaaaaa!!!

Eleonora !!!E’ proprio il caso di dirlo, proprio un bel pesce d’ aprile!
Eh si, il pesciolino in questione, anzi la pesciolina tongue.png , ? quella matta di Eleonora che il primo d’ aprile ha compiuto gli anni!
Pazza come un cavallo, ma ne parleremo pi? avanti del cavallo, con il cappello da cowgirl ed un tubino bianco bianco il nostro fiorellino ha festeggiato il suo compleanno per ben tre giorni di fila!!!
Ok perdonami, il primo l’ ho saltato… ma il sabato e la domenica non ce li siamo persi!!!
Il sabato siamo andati a festeggiare all’ Amnesia, il mitico narghil? bar di Cella di Reggio Emilia, eravamo in nove (Filo, Ricky, Ele, Eleonora,Jamila, Vale,Peccio, Giordy e Zava)
Siamo arrivati ad un bell’ orario, poco prima dell’ una, solo 10 minuti di coda e poi tutti spaparanzati sui cuscini a bere cocktail (poco economici…) e fumare un bel narghil? alla mela verde con base di whisky.
Siamo ovviamente riusciti a "prendere s?" da uno dei responsabili del locale, ma non era colpa nostra, "erano i cuscini che saltavano", probabilmente erano "australiani"
Un po’ per caso, un po’ per accordo guarda guarda chi ti trovo all’ Amnesia ? I Fratelli Nik e Vieno con la sorella Betta e la dolce Clo (FOTO)
Un posto cos? a Mantova manca, ? strabello, se ci si va con le persone giuste si riesce a parlare bene, c’e’ buio, ci si lascia andare, si parla del pi? e del meno, alla fine siamo finiti tutti abbracciati, chi ad uncuscino, chi ad al narghil? chi a chi avevavicino, ci siamo un po’spupazzati ecoccolati l’ un l’ altro sino alle tre e mezza passate. Al ritorno una piada in tranquillit? "dai mat" il patataro che c’e’ a Belfiore davanti al cimitero… quindi ho toccato il letto verso 5.30 o gi? di l?.

Domenica sera Lime!!! Festona per l’ aperitivo, tra torte e danze folli un milione di auguri per il compleanno di Eleonora!
Ecco un paio di momenti salienti della serata :

La Festeggiata
Il Coala (australiano ovviamente)
Il Regalo Sexy !!!
Les tres caballeras (forse c’e’ qualche "s" di troppo…)
Le Danze
Dal buco della serratura (l’ avete riconosciuta? si era anche messa in posa mentre faceva la pip?…)
Cavalcamiiiii (giuro che non lo faccio pi?, ? colpa del Fos Marai)
La nostra Miss CinCin del Lime

–>FOTO COMPLE ELEONORA AMNESIA E LIME<–

Ps: Perdonami Monic se non ti avevo vista!!! scusa scusa scusa!!!

E finalmente la Finale di Miss CinCin 2006 !!!

Miss CinCin 2006 al MAscara, la Finale!!!

Pensavate che le foto di Miss CinCin fossero finite, ed invece nooo
Non mi dilungo e strazianti commenti o report, vi allego direttamente i link alle gallerie, tanto sono quelle che volete vedere wink.png
Eccole :

Ecco anche i link alle gallerie precedenti:

Miss CinCin selezioni parte 1
Miss CinCin selezioni parte 2

in settimana :
– Compleanno di Elenonora !!! (ben 3 giorni di festa tongue.png)
Motoraduno Ducati alla casa del Sole (B@s Permettendo)
– Zava’s House (tempo permettendo)
– Piccola guida a come usare "meglio il blog"