Festa del Recioto a Negrar – Compleanno Chica e Varie…

by Zava on

Festa del Reciotto a Negras
"Recioto TOP Team 2006"
Giordy – Ghida – Ghido – Jamy – Ele – Pecio – Icio
Zava alla foto-machine wink.png

Come tradizione vuole, il luned? di Pasquetta tutti a Negrar alla "Festa del Recioto" , anzi, al "Palio del Recioto" …
Che dire… qualche ritardo in partenza a parte la giornata ? stata un qualcosa di eccezionale, io ho cominciato a divertirmi prima ancora di partire sulle giostine mentre apettavamo in grazia le pazzoidi, poi, dall’ arrivo alla festa di Negrar al ritorno ? stato delirio allo stato puro!

Il "Recioto Top Team 2006" ha esordito bene, buttandosi immediatamente all’ arrivo su un panozzo cipollamaionesesalsiccia di cui non abbiamo le foto in quanto era moooolto buono…
La via era piena di gente… e di "baracchini" che fornivano ogni ben di dio, dalle varie annate di Recioto ed Amarone, ai panini, ai rosticini ed ai risotti all’ isolana (due piatti) all’ amarone ed al recioto…

Descrivere a parole la giornata sarebbe impossibile, non ? facile trasmette le emozioni, vi lascio alle immagini che mi sono rimaste pi? impresse:
Una delle cose pi? belle ? stato il ritorno, mentre eravamo in coda fermavamo la gente che camminava, che beveva sui marciapiedi e gli facevamo le foto o facevamo foto con loro… ? stato qualcosa di eccezionale, divertentissimo!!!

La serata ? terminata verso mezzanotte al Donegal… se dovessi definire con un aggettivo quella serata la definirei "COROCOROPOLLON"

___________________________
Super Chica!!!Federica!!!

Il Sabato prima invece, festa e divertimento per il Compleanno della mia Super-Chicca!!! Federicaaaa!!!
La mia consulente finanziaria freelance tutto fare ? venuta a festeggiare il suo compleanno da Cremona a Mantova apposta per stare con noi wink.png
Diverse belle bottiglie di Fos Maray al Bar Borsa in centro a Mantova e poi al Lime a fare danni in pista! ed anche fuori teeth.png teeth.png teeth.png
Auguri ancora Chiccaaaaaaaa
vi lascio alle gallerie, sono circa un centinaio di foto, all’ inizio trovate Tigellata e Porkettata al Knix Knox, poi le foto del compleanno di Federica ed infine quelle della Festa del Recioto di Negrar !

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *