30 Maggio 2005

La settimana delle Parrucchiere

by Zava on

Capelli e parrucchiere

La settimana delle parrucchiere è iniziata lo scorso venerdì 20 maggio:
venerdì mentre ero in giro per Cerese con la Lola chi sta per investirmi ? la Stefy, ovviamente parrucchierra ex gruppo CAAM.

sabato al concerto dei "21 Bridge", tra le varie persone chi arriva con Fausto? semplice, la Evelin , parucchiera ex gruppo CAAM

domenica sera in chat con la Francy mentre parlavamo di rapporti e sentimenti, così di punto in bianco mi scrive "tu, secondo me, meriti molto di più di una shampista…" io rimango pietrificato perchè non sa nulla delle mie vicissitudini…

lunedì verso mezzogiorni mi chiama Linda, andiamo a pranzo assieme ? Certo ! la mia attuale parrucchiera di fiducia.

martedì incontro Marzia, parrucchiera ex gruppo CAAM

mercoledì al Lime incontro una delle due ragazze che gestiscono il negozio di parrucchiere "da Morena" a Cerese

giovedì arriva per posta la pubblicit? di un negozzio di parrucchieri in via Chiassi a Mantova, la mia ex parrucchiera, ex gruppo CAAM

E poi scusate se fatico a non trovare strana una cosa del genere… mah… adesso non vorrei fare lo schizzinoso o quello che trova il pelo nell’ uovo… ma che ci sia qualche messaggio dietro a tutto questo ? Che io debba fare il parrucchiere?

x Linda: se leggi non citare i colpi di sole che ti ho fatto, erano quasi le tre di notte dai…

* CAAM: Centro Artistico Acconciatori Mantovani

CAAM Centro artistico acconciatori mantovani ai mondiali di Berlino del 2000
articoli relativi alla partecipazione del CAAM ai "Mondiali di Berlino del 2000"

Franciacorta con il GGIM

by Zava on

Franciacorta

Domenica 22 maggio uscita goliardica in Franciacorta con il Gruppo Giovani Imprenditori Mantovani (che da qui chiameremo sempre G.G.I.M. altimenti non ci leggono 😉 ).
Il tutto organizzato da Stafano Antonelli, grazie alla sua organizzazione di siamo recati in Franciacorta presso la cantina "Donna Lucia" dove abbiamo visitato vigne cantina e degustato fiumi di brut e satin di Franciacorta… io mi sono fermato a 4 bicchieri di brut ed uno di satin… diciamo che per fortuna c’erano poche curve visto che guidavo…

adesso ho sonno e coninuo domani ma l’ articolo lo pubblico….

ah si, le foto !!!

–>FOTO GGIM IN FRANCIACORTA<–

Confessionale

Allora visto che sono stato nominato da NIKEE sul suo blog mi tocca di rispondere…

1.Volume totale dei miei file musicali: il "trova" di windows mi dice 6978 ma alcuni sono da oltre 100Mb perche’ includono l’ intero album… se parliamo di canzoni credo che saremo a quota 10.000

2.Ultimo cd acquistato:CD ? Acquistato ? queste parole scarseggiano nel mio dizionario… Ah si !!! GREATESTHITS "PLATINUM COLLECTION" DEI QUEEN

3.Canzone che sta suonando ora:veramente sto guardando i LoneyToons (DaffyRoger alla conquista dello spazio 😀 ) dall’ ufficio con VideoLan in streaming sul decoder Dreambox di casa… comunque stavo ascoltando "La Dura Legge del GOAL degli 883"

4.Cinque canzoni che ultimamente ascolti spesso:
WHO WANTS TO LIVE FOREVER dei QUEEN
– PLEASE FORGIVE ME di BRAYAN ADAMS
– LA DURA LEGGE DEL GOAL di MAX PEZZALI / 883
– SE IO NON AVESSI TE di NEK
– RISEUP (hose ma non so il gruppo…)

5.Bloggers nominati:
LARASANA : perchè e’ un bel peperino e così ha qualcosa da fare !
WAPPY : visto che è tornata dalle ferie
MAGGIOLONE: così aggiorna il Blog
PEPSI: così le tocca di mettere on-oine il BLOG
MARILA: nuovo materiale per il Blog MantovanRomano !

Vietato ri-nominare !!!

Vivere la Vita

by Zava on

Sexy Segretaria

sabato 23 maggio : fuori con Linda e Laura e poi a sentire i "21 Bridge"

domenica 22 maggio : giro in Franciacorta con il GGIM : Gruppo Giovani Imprenditori Mantovani

venerdì 27 maggio : degustazione torte al cioccolato presso l’ Accademia del Cioccolato nel Caffè dei Toscani all’ associazione Alfaomega

sabato 28 e domenica 29 maggio : festa del volontariato a "Villaggio Eremo"

sabato 4 giugno : festa dei volontari AIL a Goito

domenica 5 giugno : festa del ringraziamento dei collaboratori ONLUS all’ AlfaOmega

sabato 11 giugno : matrimonio di Antonio !!!

domenica 18 giugno : matrimonio Silvia !!!

mi sarò sicuramente dimenticato qualcosa… credo proprio mi ci voglia una segretaria come quella sopra 😉

http://www.mondoducati.com/Ducatimantova : http://www.ducatimantova.it/

sui siti del Bas potete trovare informazioni di ogni genere sul mondo DUCATI, sui motoraduni ducati e non, su motogiri, Club Ufficiali Ducati … insomma tutto sul mondo delle moto e sopratutto la DUCATI.

Per gli appassionati dei motori desmo nasce anche il DESMOFORUM dove potete postare le foto delle vostre Ducati, delle vostre moto, dei raduni, dei moto giri, del WDW , delle Donne e Motori , e dei vostri motoclub.
–>QUI<– Tovate le foto degli amici del sito , tra qui la foto della moto del bas, una DUCATI 748S moddata (anche troppo) !

Nuove categorie

by Zava on

Allora, visto il successo del blog e dei contatti che ricevo sia via MSN che via mail ho deciso di implementare due nuove categorie:

True Zava : Tutto quello che avreste sempre voluto sapere su di me e non avete mai osato chiedere
e
Zava’s Story : Avventure e Disavventure private e pubbliche.

Ho deciso di lasciarmi andare molto di più e di torgliermi qualche sassolino dalla scarpa.

Ho anche rimosso la categoria "A rigatò", il mondo non è ancora pronto per gli 11 capitoli del mio libro.

eventuale richieste sono gradite

13-05-2005 / 15-05-2005 : Milano Marittima & Riccione
Addio al Celibato di Antonio
Antonio A RiccionePartenza da Mantova, venerdì sera, destinazione riviera, noi sempre e solo noi, il nocciolo duro : Antonio – Jim – Peccio – Paso – Zava – Luca
l’ Addio al celibato e’ l’ occasione, nessuno ha mai voluto trasgredire con Nigth o qualche zoccola, anche se l’ idea ci è passata per la testa nessuno ha mai voluto concretizzarla.
Il venerdì sera arrivati in albergo verso mezzanotte abbiamo subito fatto il prmo brindidi a base di piadina!!! Il top ! Poi tutti in centro a Milano Marittima, tra Vanquish, Hype e Pineta.
Abbiamo preso un bel drik serivto da un ragazzo di mantova! ah si, ovviamente abbiamo trovato gente che conoscevamo, manco a dirlo!
Abbiamo provato ad entrare al Pineta, ma era tardi, erano due e mezza passate, non eravamo in lista, il posto era strapieno e poi non avevamo l’ abbigliamento adatto, ma la serata e’ andata comunque bene, poi ci siamo spostati a Rimini vero il CoccoNuts che però aveva appena chiuso… Comunque ritorno in camera verso le 6.00 un 3/4 ore di letto e poi di nuovo via !!!
Il sabato colazione/pranzo all’ Hype rimpinzati di crodini, vino biancio e 15 piatti di stuzzichini! ed il pomeriggio giro a Riccione, viale Ceccarini, e poi laAntonio A Riccione cena, sempre in pieno centro di viale Ceccarini, da "DIANA" il top tra antipasti, pesce e pasta .
La sera Villa delle Rose, siamo riusciti a farci mettere in lista, notevole il tutto, bello il posto, bella la gente, bella la musica ! incluso un raduno Gay Lesbo in cui ci siamo venuti a trovare !!!
Ora mai il tormentone e’ VILLA! VILLA! VI VILLA DELLE ROSEEEE seguito a ruota da : "Dammi tre paroleee… Villa delle Roseee" .
Vabbe’ che dire tutto perfetto, anche la domenica dovevamo rientrare preso, invece nessuno ci ha tolto l’ ennesimo giro a Riccione, ed il gelatone al Nuovo Fiore ! e rientro in serata.
Durante la permanenza abbiamo incontrato ovunque i ragazzi del Cervia Calcio quelli di "Campioni il Sogno", Antonio ha voluto fare una foto con Gullo da dedicare a sua sorella Kiara 😉 eccola –> QUI <–
Comuque tra alti e bassi sono giunto ad una conclusione: LO SQUADRONE SIAMO NOI

Lo Squadrone siamo NOI
anche se il mio racconto non e’ proprio perfetto e lineare
sono stati 3 giorni e 900 Km di divertimento gioia e felicit? .

Nella speranza che il "festeggiato" si sia divertito quanto me e gli altri compagni di viaggio in questa splendida vita in coro ti diciamo:
"stai facendo la cosa giusta, ciao fratello"

PS: la prossima volta, se possibile, tutti alla villa con le mogli, le morose e gli amici più veri, anche quelli che magari non sono riusciti ad essere con noi.

Dimenticavo ecco le –> FOTO <–
FOTO AGGIORNATE IL 18/05/2005 CON QUELLE DI ANDREA

Non desiderare la donna d altri
il nono comandamento recita:
"NON DESIDERARE LADONNA D’ ALTRI"

E’ abbastanza raro che mi capiti, sono sempre stato un moralista convinto, ma spesso ci sono cascato, ma per colpa di qualche donna tentatrice.
Finché si tratta di avventurette stupide o storielline ci sto male un po’ ma poi basta.Anime Bionda, bella gnocca
Anche in passato, prima di mettermi con una mia ex, lei aveva il ragazzo, si sono frequentati per molti mesi, noi due eravamo molto amici, dioccasioni ce ne sono state parecchie, mi si è proposta diverse volte ma io nulla, finché hai il ragazzo non ti tocco nemmeno con un dito, e così è stato con lei e con altre. Bravo ragazzo direte, effettivamente credo di si 😉 forse un po’ pistola ma indubbiamene bravo ragazzo.
Vabbè veniamo al sodo della questione. Vuoi che sia la primavera vuoi che siano gli ormoni, vuoi che qualcuno mi abbia rifatto lo scherzo di darmi delViagra è qualche giorno che sono un po’ su di giri sia come attrazione fisica che diciamo sentimentale .
Era anche ora, pensavo di andare avanti a farmi inseguire dalle morose altrui per tutta la vita! Questa volta sono io che infrango uno dei dieci comandamenti, per l’ esattezza il nono : "Non desiderare la donna d’ altri"
Bello quando sei una coppia, brutto quando sei single. Ad oggi e’ così, desidero molto una ragazza, una ragazza che ha un ragazzo, ma che manco a dirlo credo starebbe molto meglio con me, figo vero?Anime con le tette grosse, una bella leccata ci sta bene ;)Anci un bel morso !!! Effettivamente credo che anche io starei bene con lei, anzi quelle poche occasioni che abbiamo stiamo bene proprio!Non so, ci capiamo, abbiamo molti interessi e passioni comuni, sento che lei ha molto da offrire ma e’ limitata dal suo ragazzo, non riesce ad esprimersi, ha dentro tanta energia che potrebbe spaccare il mondo ma lui glie la frena. Io non so, ma a volte da come lo guarda le fugge questa consapevolezza, ma come tutte le donne innamorate sopporta.
Ma perchè tutte le donne giuste sono sempre con gli uomini sbagliati?
Non ho voglia però di cominciare una conquista, vedremo come si evolve la loro storia, ma non la vedo una di quelle destinate a durare per sempre.
A si! curiosoni dimenticavo l’ aspetto fisico. Non e’ una di quelle che ti giri quando la vedi per strada, ma a me piglia di brutto, Antonio e’ bella burrosa anche questa !!!

Lunedì sera sono andato da un’ amica a farle vedere come si usa un programmino per farsi le copie dei DVD da prestare , in teoria…
In pratica ce la siamo raccontata per un paio d’ore, poi verso le undici l’ IDEONA …
"Hai mai visto Kill Bill ???"
ed io "Si, ma ho smesso di guardarlo, non mi prendeva bene"
"Val? val? sentat lì" (ITA : "dai, da bravo siediti li")
Finito il primo fil : Kill Bill Vol1, delusione assurda, o meglio, bello il film ma non ho capito un *zzo e voglio sapere come finisce !!!
"Dai sentat lì c’at fag vedar l’ inisi d’ clatar" (ITA : " Dai siediti che ti faccio vedere l’ inizio dell’ altro")
Come di fa a vedere solo l’ inizio ? Impossibile! si guarda tutto !
Sono ripartito da stradella verso casa mia che erano circa 3.15
Se aspettavo altri 20 minuti salutavo mio padre che andava all’ iveco…
Amicizie ?!!!
il mondo e’ bello perchè è vario, e me ne sto accorgendo sempre di più.
In vacanza a cuba ho conosciuto molti ragazzi e ragazze di altri stati, francesi, canadesi, inglesi, egiziani… Per radio russi, brasiliani e spagnoli, e di recente ho conosciuto per "lavoro o per diletto" molte altre persone di altri paesi.
Sabato sera, serata strana, fuori a cena con gli amici del quartiere, vinello in compagnia e poi a casa all’ una. A CASA ALL’ UNA ??? MA VA LA’ !!!
Telefonatina tecnica, a qualche amico…
"Dove siete ?"
"Boom boom … ahh ??? boom…"
"DOVE SEI DI BELLO ???"
"aeeee boom boom ad una festaaa !!!"
"Ma dove ???"
"in citt? in un porteone… boom boom.."
vabbe’ non ho capito molto ma mi dirigo vero la citt? , in una delle vie principali, passo davanti ad un portone da cui fuoriescono urla schiamazzi e forse musica, poi un foglietto accattivante: "qui abitano le spagnole"
Mi addentro e trovo una casa diroccata non molto grande, 50mt quadri e 60 persone … Bella festa, trovo qualcuno che conosco sino alle 2 circa quando arriva il padrone di casa incazzato come una iena minacciando di chiamare la polizia, visto che era arrivato davvero con la polizia alla festa della settimana scorsa, si finisce tutto.
FINISCE TUTTO ??? MA VA LA’ !!!
Alle 2.30 si parte per il Lime ! ma abbiamo 2 moto ed una sola macchina e siamo in 8 e per di più la mia Pluriell e’ omologata per 4…
E chi se ne frega, partiamo per il Lime, in macchina avevo : una ragazza venezuelana, un ragazzo cileno, uno argentino, uno brasiliano e un altro di cui non ricordo l’ origine.
Ci siamo divertiti molto, nonostante la chiusura del Lime verso le 3.15 siamo rimasti sino quasi ale 4.10 a cantare i "successi di SanRemo" come "Maledetta Primavera" .
Mi piace questa piega etnica che sta prendendo la mia vita !

Complimenti da un amico…

by Zava on

TUX IL PINGUINO

Il Pinguino scrive:
adesso…devi scrivere solo una cosa nel blog..
Il Pinguino scrive:
devi mettere..
Il Pinguino scrive:
questo :
Il Pinguino scrive:
Dopo una breve conversazione con il Rampa… detto anche Stefano
Il Pinguino scrive:
il rampa afferma..:
Il Pinguino scrive:
Nothing are impossible for Zava
Il Pinguino scrive:
finish..
Il Pinguino scrive:
lo metti nel blog?

come da tua richiesta caro stefano ho esaudito il tuo desiderio 😉
Questa richiesta, per gli amici che leggono, e’ scatutira dopo aver raccontato un paio di esperienze ed aneddoti al mio amico Stafano (mancato cognato)
Il contenuto della conversazione e’ e rester? cosa privata.

Concerto di Luciano Ligabue a Campovolo Reggio Emilia il Sabato 10  Settembre 2005

Sabato 10 Settembre 2005 grande concerto di Luciano Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia, tappa unica. Io ci sarò, anzi NOI ci saremo, io e Linda abbiamo gia’ i biglietti, e’ stata un’ impresa acquistarli ma ci siamo riusciti, il sito della TickeOne era intasatissimo e ci sono riuscito solo verso le 11.30 di sera…
Nulla da ridire, Ligabue e’ apprezzatissimo, oltre 40mila biglietti venduti nelle prime 12 ore non e’ cosa da tutti, specialmente in italia…
E’ strano, ma e’ come se fosse un ricomincio da uno, il mio primo concerto e’ stato quello di Ligabue appunto quando venne a Mantova, all’ epoca 14mila persone allo stadio Martelli mi sembrarono tantissime… poi l’ anno scorso a Verona a vedere il Vasco, 44mila, spettacolo allo stato puro… Vedremo cosa succeder? ad arrivare al 10 settembre, se non ricordo male Campovolo deve essere la stessa localit? che ha ospitato il concerto degli U2, allora ci furono oltre 100mila persone..
Del concerto di Mantova ricordo molte cose, una canzone in particolare: "Viva!" da lì iniziò una storia d’ amore, buffo ripensarci ora, buffo perchè la cosa mi lascia stranamente freddo dopo avermi fatto accennare un sorriso, sarebbe stato più normale un po’ di tristezza, invece nulla… mah, sono fatto così…

Concerto di Luciano Ligabue a Campovolo Reggio Emilia il Sabato 10  Settembre 2005

Lavori sul Blog

by Zava on

Allora, visto che il blog va a gonfievele nel corso delle ultime 5 settimane ho apportato diverse migliorie visibili o meno:

  • Plog v 1.0 final (a breve v1.01)
  • MySql & Php aggiornati
  • Installato Sp1 su Windows Server 2003
  • Riconfigurato firewall
  • Espansione RAM Server
  • Aggiunti contavisite dal 10 marzo 2005
  • Aggiunto quante persone sono online
  • Ricerca Interna dal blog (in alto dx )
  • Ricerca interna ed esterna tramite Google (colonna sx)
  • Aggiunte traduzioni inglese e francese by Altavista
  • Aggiunti alcuni link tra gli amici
  • Rimossa WebCam
  • Rimosse statistiche esterne
  • Rimosso Dragon Time (problemi di Java)
FisbeeCosmanna Ardillo Ex Letterina di PassaparolaFisbee
Primo di maggio in compagnia di amici, i soliti, quelli storici : Antonio, Francesca, Jim, Sara, Luca, Laura e Paso. siamo andati a fare una bella grigliata lungo il lago a Belfiore. Molto divertente e bello ma…
Ma c’e’ una riflessione… nata da un’ occasione: il frisbee.
Nel pomeriggio sono venute a trovarci sue amiche di Francesca : Martina e Cosmanna. Se il nome non vi e’ famigliare ve lo rammento, e’ una ex Letterina di Passaparola (FOTOGALLERY) , una di quelle persone che nel nostro immaginario collettivo appartiene ad un altro mondo.
Nulla di più lontano dal vero, una persona normalissima come tutti noi, che si e’ banalmente divertita a giocare a frisbee, diceva che era la sua "prima volta" ma non ci ho creduto molto. Dal canto mio mi sono divertito a tirare un po’ alto per farle fare qualche saltino, lo spettacolo meritava, suvvia sono un po’ birikino.
Comunque, conclusione del discorso, spesso dicerie ed apparenze ingannano, dietro a mistiche creature figlie della tv e della carta patinata ci sono persone normalissime che si divertono anche giocando a frisbee.
Come ho scritto in un sms a Francesca, la ragazza mi e’ sembrata molto accattivante, o meglio l’ ho definita burrosa e genuina, proprio come piacciono a me.
Logo del 'Lo Zoo di 105'il Blog ufficiale di Marco Mazzoli e dei ragazzi de 'Lo Zoo di 105'

E’ da anni una delle mie trasmissioni preferite, non solo radiofoniche, sono un gruppo di ragazzi, capeggiati ma Marco Mazzoli (mantovano d’ orgine) che tra storielle demenziali, scherzi e burle, condite con qualche "sana volgarit? " ci raccontano tutti i giorni come vanno davvero le cose in italia.
A volte la verita’ e’ difficile da trovare e qualche volta ci verrebbe da piangere, almeno grazie a loro ci facciamo un paio di risate! Grazie Ragazzi !!! Grazie Mazzoli, Grazie Fabio, Grazie Leone !!!

ecco il link ufficiale sul sito di 105 : ZOO

ecco il loro vero ZOO BLOG UFFICIALE !!! : www.mazzoli.tk