La morosa …

by Zava on

Morosi
 
Una volta tanto non ho psicanalizzato nessuno, ma sono stato psicanalizzatio io…
hehe ci voleva Laughing
 
Manco a dirlo è stata una donna, anzi due, in due momenti diversi, ma il succo e quello…
 
Questa cara amica, ha in pochi minuti analizzato la mia vita, eravamo in giro e come al solito trovavo sempre qualcuno che mi fermava e mi salutava, due bagole, diversi sms ricevuti, telefonata nella notte…
 
la sua conclusione è stat lapidaria "Zava, tu non hai bisogno di una morosa!
 
GULP! Perchè ?
 
– Semplice, tu fai quello che vuoi quando vuoi con chi vuoi, fai paura!
– Se vai in un posto trovi sempre qualcuno che ti conosce.
– Se vai per strada ti ferma sempre qualcuno e ve la raccontate in lungo ed in largo su tutto.
– C'e' sempre qualcuno che ti chiama per fare qualcosa.
– Io a volte non so cosa fare, tu organizzi le tue serate a fasce orarie per non dire di  no a nessuno.
– Hai un rapporto eccezionale con le donne, le donne con te si confidano e possono parlate di tutto con te, si sentono tranquille.
– E, cosa più importante scopi quando vuoi, da quello che vedo hai anche l' imbarazzo della scelta…. 
 
mumble mumble mumble …
 
Se fosse davvero così, come darti torto ? Ma…

– Il problema di fondo è semrpe quello, per cominciare qualcosa bisogna essere in due, e quello poco predisposto sono io… ogni tanto mi prendono i dieci minuti e perdo la testa per qualcuna, ma poi mi passa…
Ovvio che il discorso amicizie mi riempie mostrosuamente la vita, spazio per una donna ce ne sarebbe davvero poco, mi danno veramente tantissimo su tutti i fronti. in fin dei conti mi sento un ragazzo fortunato.

– Sul discorso amicizie femminili è così da una vita… credo di avere un rapporto eccezionale con l' altro sesso.
Ho la fortuna di potermi confidare con molte donne, e molte si aprono totalmente a me,  si fidano a tal punto da raccontarmi pensieri intimi, problemi  che spesso non confidano nemmeno ad altre amiche, si sentono capite, ma io non faccio nulla di che, semplicemente ascolto e offro un punto di vista differente al loro.
Non nego che la cosa a volte mi ha causato qualche problema, le donne, nei momenti di debolezza tendono facilmente ad attaccarsi a chi sta loro vicino. Ma basta parlarne.

Quello che mi piace davvero del rapporto che ho con certe amiche è la complicità… il fidarsi.
mi piace dormire abbracciato con un' amica, passare ore a girare in macchina per la provincia, ritrovarsi chiusi in un locale perchè sei rimasto tre ore su un' amaca e sono rimasti solo i camerieri a fare le pulizie, mi piace ritrovarmi alle 4 di notte ad un passaggio livello a ballare i beachboys con la radio a botto o cantare pupo a scuarciagola a piedi nudi sul ponte di barche, mi piace ricevere messaggi a tutte le ore del giorno e della notte, telefonate lunghe di amiche dallo spirito libero, telefonate nella notte dall' altro continete, sms da chi è in ferie e ti pensa, le telefonate dei miei perchè magari alle 9 di mattina non sono ancora a casa e sono in giro con qualche amica…

A volte mi piace anche andare a sistemare il computer a chi l' ha volutamente sabotato per farti andare a casa sua mentre i suoi non ci sono Tongue out
 
Sull' ultimo punto però mi permetto di dissentire.
Non scopo quando voglio con chi voglio. Ok, hai visto di persona, quindi sai con chi mi frequento e che di "offerta" tutto sommato ce n' è, ed anche di interessante, però non ho più 20/25 anni.
Mi sento più maturo, mi permetto di scegliere, prima di andare con una donna ci penso su almeno dieci volte, sopratutto perchè alle persone mi lego davvero tanto, ovvio che in passato non mi sono lasciato sfuggire certe occasioni, ma ora non è più così.
E la cosa ad essere sinceri mi piace, mi fasentire in qualche modo speciale.

Comunque come ti ho anche detto di persona, non credo sia vero che non ho bisogno della morosa, tutti abbiamo bisogno di qualcuno, perchè "everybody need somebody to love" come cantavano i Blues Brothers.

  

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *