Errati preconcetti sulle persone…

by Zava on

Ragazza Mora Questa volta ci sono cascato io ed ho pure sbagliato di maledetto.
E’ quasi un anno che conosco, o meglio vedo una ragazza, è di Cerese.
E’ capitato che qualche volta si uscisse anche in compagnia o meglio il caso e le amicizie comuni hanno agevolato qualche serata in compagnia, qualche volta al Knix per il Dr.Why qualche volta a Mantova in piazza Virgiliana al Tre60.
Giusto sabato sera, parlavo con Andrea di questa persona, e così mi, tanto per parlare mi sono lasciato andare in un commento del tipo "sai, pensavo che XXXXX è molto carina, ma non conoscendola a pelle mi sta sulle balle, ma non la conosco e posso sbagliarmi" , e lui mi ha risposto qualcosa del tipo "hai ragione la prima impressione è quella, ma se la conosci è totalmente diversa"

Quanto aveva ragione Andrea!, è bastato uscire due sere per cambiare totalmente idea, è straforte e poi frequenta una facoltà che mi piace tantissimo, scienze politiche! Spero che mi porti quel libro sulla visione femminile del Corano di cui abbiamo parlato…
Ci siamo divertiti parecchio in compagnia con il Pecio e la Ghida sia alla festa a S. Giacomo sabato che domenica sera alla festa tricolore a Villimpenta, cazz, è magra magra, ma mangia la bimba!
Ormone libero a parte domenica sera ci siamo divertiti di brutto tra gli aperitivi al Tre60 e il Lambrusco a Villimpenta…

E’ proprio vero, a volte l’ ignoranza ci porta a farci idee sbagliate su persone che non conosciamo, e ciò mi conferma per l’ ennesima volta che la prima impressione spesso e volentieri non conta un cazzo.

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *