La Luce che splende dentro di noi…

by Zava on

Luce interna

Ma quanto sappiano essere ciechi alle volte ?
Troppe volte non riusciamo a vedere oltre il nostro naso, troppe volte non riusciamo a vedere oltre l’ apparenza esteriore.
Quasta piccola rilflessione mi viene adesso che sono 4.58 di notte dopo un flash che ho avuto. Ho deciso di pubblicare questo post di domenica, credo non sia mai successo perchè è inusuale come questa riflessione.
Troppe volte giudichiamo le presone in modo sbagliato, per come ci appaiono o addirittura per come vorremmo vederle, per come siamo abituati a pensarle.
A volte associamo ad una persona un’ immagine e pensiamo possa essere immutabile e che nel tempo non possa cambiare.
Quanto di più sbagliato non può esserci.
Mi è capitato per qualche strano motivo si conoscere anche se solo superficialmente meglio una persona.
Ho scoperto che è toltalmente differenta da come appare.
La vera persona è quella che si è aperta, che mi ha confidato voglie e paure, necessità e bisogni, semplicità e trasparenza, mi si è mostrata come è realmente dentro di se, e non come in realtà appare, ma spesso le persone le etichettano addosso un’ immagine non sua e decisamente diversa dal suo vero io…
Spero che anche altri possano avere il piacere e l’ opportunità di conosere e valutare qusta persona come ne ho avuto io il privilegio, credo sia una persona che merita molto, veramente molto e lo dico con sincerità, credo di essere stato fortunato a scoprire questo aspetto, ma forse si è lasciata andare perchè sono riuscito a vedere un pochino oltre il mio naso, ma per mè quella luce negli occhi nascondeva qualcosa, un grande potenziale che deve ancora esplodere, per ora nascosto dietro un velo non trasparente…
Quando esploderà spero di essere presente, e per questo gioirò per questa persona.

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *