Mi consenta! ebbravo il Cavaliere

by Zava on

berlusconi Che Guevara
Beh, questa volta ne parlo bene.
Voglio fare i complimenti a Berlusconi.
Il nostro bravo nanerottolo sta facendo un bel lavoro d’ immagine, senza alcun dubbio, sta portando avanti una buona campagna d ‘ immagine personale e di denigrazione altrui.
Qui scrivo e non nego che Berlusconi sia indubbiamente un grande imprenditore ed un uomo dalla forte immagine, ci? non toglie che sia a mio avviso politicamente una grandissima testa di cazzo.
In italia stiamo vivendo una campagna elettorale che la sinistra vuole "tradizionale" mentre Berlusconi vuole "americanizzata".
Sabato sera ero in pizzeria, ad un certo punto su rete 4 chi ti becco ? ? lui o non ? lui ? cerrrrto ch’ ? lui ! Il Cavaliere!!! Ed allora basta!!! dagli altri tavoli si sentivano fior fior di parolacce! gente che minacciava di tirare qualcosa nel televisore….
Siamo seri…
In italia non siamo pronti per queste cose…
Non siamo pronti a campagne elettorari all’ americana, non siamopronti a sputtamenenti sulla vita personale dei candidati…
Non hanno funzionato gli intrighi sulla corruzione di Berlusconi, non hanno funzionato le accuse su Telecom Serbia, non hanno funzionato le accuse sulla legge per il digitale terrestre e non funzioneranno quelle sul caso Unipol…

solo un dubbio, qual ? il meno peggio ? Berlusconi ? Prodi ? mamma mia meglio tagliarsi le vene…

Vogliamo mettere un bel Fini vs Dalema ? o Fini vs Bertinotti !!!

consoliamoci con il Berluscounter : http://www.gianky.com/bc/

Berluscounter!

———————–
Viste le moltissime persone che arrivano sul sito lefoto della signorina che alla cerimonia di chiusura delle OlimpiadInverdnai di Torino 2006 ha manifestato correndo nuda con la bandiera italiana con la scritta "Mi consenta" allego le foto,clikkate per ingrandirle
Torino 2006 Mi Consenta Polacca nudaTorino 2006 Mi Consenta Polacca nuda

L’nvasione di campo di Justine, 20 anni, polacca, durante la cerimoniadi chiusura dell’Olimpiade. La ragazza ? riuscita ad avvicinarsi alpalco delle autorit? e mettere in scena la sua protesta con tanto distriscione. Subito bloccata ma rilasciata, ha ripetuto l’exploitall’esterno dello stadio olimpico di Torino, mostrando un disegno cherappresenta un’opera realizzata da un’artista romano – cos? sostiene -tatuata sulla pelle. La donna ? stata quindi portata in Questura peressere identificata (Shaun Best / Reuters)

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *