Compleanno Eleonora, Amnesia e Lime

by Zava on

Eleonora !!!La Tortaaaaa!!!

Eleonora !!!E’ proprio il caso di dirlo, proprio un bel pesce d’ aprile!
Eh si, il pesciolino in questione, anzi la pesciolina tongue.png , ? quella matta di Eleonora che il primo d’ aprile ha compiuto gli anni!
Pazza come un cavallo, ma ne parleremo pi? avanti del cavallo, con il cappello da cowgirl ed un tubino bianco bianco il nostro fiorellino ha festeggiato il suo compleanno per ben tre giorni di fila!!!
Ok perdonami, il primo l’ ho saltato… ma il sabato e la domenica non ce li siamo persi!!!
Il sabato siamo andati a festeggiare all’ Amnesia, il mitico narghil? bar di Cella di Reggio Emilia, eravamo in nove (Filo, Ricky, Ele, Eleonora,Jamila, Vale,Peccio, Giordy e Zava)
Siamo arrivati ad un bell’ orario, poco prima dell’ una, solo 10 minuti di coda e poi tutti spaparanzati sui cuscini a bere cocktail (poco economici…) e fumare un bel narghil? alla mela verde con base di whisky.
Siamo ovviamente riusciti a "prendere s?" da uno dei responsabili del locale, ma non era colpa nostra, "erano i cuscini che saltavano", probabilmente erano "australiani"
Un po’ per caso, un po’ per accordo guarda guarda chi ti trovo all’ Amnesia ? I Fratelli Nik e Vieno con la sorella Betta e la dolce Clo (FOTO)
Un posto cos? a Mantova manca, ? strabello, se ci si va con le persone giuste si riesce a parlare bene, c’e’ buio, ci si lascia andare, si parla del pi? e del meno, alla fine siamo finiti tutti abbracciati, chi ad uncuscino, chi ad al narghil? chi a chi avevavicino, ci siamo un po’spupazzati ecoccolati l’ un l’ altro sino alle tre e mezza passate. Al ritorno una piada in tranquillit? "dai mat" il patataro che c’e’ a Belfiore davanti al cimitero… quindi ho toccato il letto verso 5.30 o gi? di l?.

Domenica sera Lime!!! Festona per l’ aperitivo, tra torte e danze folli un milione di auguri per il compleanno di Eleonora!
Ecco un paio di momenti salienti della serata :

La Festeggiata
Il Coala (australiano ovviamente)
Il Regalo Sexy !!!
Les tres caballeras (forse c’e’ qualche "s" di troppo…)
Le Danze
Dal buco della serratura (l’ avete riconosciuta? si era anche messa in posa mentre faceva la pip?…)
Cavalcamiiiii (giuro che non lo faccio pi?, ? colpa del Fos Marai)
La nostra Miss CinCin del Lime

–>FOTO COMPLE ELEONORA AMNESIA E LIME<–

Ps: Perdonami Monic se non ti avevo vista!!! scusa scusa scusa!!!

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *