Domenica pomeriggio…

by Zava on

2 !!!    perchè 2 è meglio di 1 !!!

Dopo un sabato un po' strano anche una domenica pomeriggio un po' strana…
Se è vero che la primavera ci manda un po' fuori di testa è anche vero che io fuori di testa ci vado spesso… ecco perchè se sommiamo le due cose… succede un bel patatrak!
Oddio nulla di che… solo una puntina di depressione, anzi, diciamo tristezza, lungi dal mè essere depresso, anzi, "thinks positive" pensieri positivi, o come mi dice qualcuno "ridere ridere ridere sempre", sempre il lato positivo delle cose, sempre andare a vanti e scrollarsi le spalle dalle cose negative Laughing.

Comunque… la giornata era molto calda ed assolata, tipica giornata di primavera, da fare un giro in moto o con la morosa, tipica giornata da gustare in ogni suo momento, giornata da sentire il sole che ti batte sulla faccia, l' aria calda che penetra nelle narici, da sentire il calore sino alle ossa… ed invece…
… invece nulla di tutto questo… anzi, quella sensazione di torpore, di freddo cronico, di frigido… ero andato a letto quasi alle 7.00 e prima delle 11.00 ero già sveglio… ma non erano le ore di sonno che mi mancavano.
A dire il vero non ho ancora ben capito cosa mi mancasse, so solo che giravo per casa… prima in ufficio a installare un Xp, poi un po' sul blog, poi un po' su satnews… grande distacco dalla realtà… poi ho "smanettato" un po' sul satellite… un po ho girato a vuoto per casa poi ho colto
Ho colto una cosa, anzi un suono… veniva dai giardini pubblici sotto casa… erano i bambini che giocavano !!! Cool

Cavolo è bastato quello! Quelle urla, il ruomore dei giochi, della serenità, di un ginocchio sbucciato, di un bambino più grande che corre, delle mamme nevrotiche e di quelle che gioivano con i loro bambini.
E' stata una vampata, presente "l' uomo torcia" de i "Fantastici 4" ?
Ecco quella era la sensazione! Mi sono acceso, energia al 101% voglia di fare a 1000!!!
Corro in strada, scappotto la macchina e giretto in cabrio con la Ghida!
Poi a prende il sole sul lago con altre due amiche! Ed eccomi come nuovo! Anzi più desideroso di fare di prima!

A volte la vita è bellissima, "basta un giorno così a cancellarene 120  stronzi" e tutto passa come dice Max deli 883.

Che strano… non ho la ragazza, potrei essere l' icona per signle, ho un milione di amici, se va bene sono in casa una sera a settimana, eppure vorrei un figlio per giocarci, vorrei un figlio che non mi faccia dormire la notte, vorrei un figlio per realizzare i suoi sognivorrei un figlio per realizzare un mio sogno

che belli i sogni

ecco le foto del lago :

–>23 Aprile 2006 : Lago di Mantova<–

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *