Momenti Felici parte due : Coccole nella Notte

by Zava on

coccole   Ovvero : Il Maialetto sul Porciletto

La settimana scorsa avevo bisogno di ricaricare un po' le pile.
Cogliendo un "vecchio" invito una sera sono andato a trovare una cara amica …

Una di quelle famose "TNT Girls" (qui) quella che secondo me è davvero molto avanti.
La serata doveva essere di altro taglio, divertimento on the road sfrenato, danni in giro per la città ed altro…Invece, è stata cenetta a base di kebab pikkantissimo, ottimo vino (senza balla!) , luci soffuse e tantissime parole.

Abbiamo parlato, parlato tantissimo, dello uno e dell' altra.

Abbiamo parlato così tanto e di così tante cose che abbiamo finito per litigarci i complimenti l' un l' altra per le cose che facciamo.
Lei dice di non essere una Ragazza Dinamite, dice di scatenarsi solo durante il week end… e scusa lavorare, vivere da sola, fare l' università, fare sport e tutto i resto… per fare questo non bisogna forse essere una persona eccezionale ?

La serata è continuata molto piacevolemtente… abbiamo aperto il divanoletto, pardon, "il porciletto" Embarassed, abbiamo spento la televisione ed acceso la radio, acceso le candele, tante candele, bellissime,  e parlato….

Parlare è stato bellissmo, poi ci siamo fatti tante coccole, tantissime, qualche bacino innocente e tantissimi abbracci…
Abbiamo dormito quasi tutta notte abbracciati… e poi c'e' stato il risveglio, un abbraccio forte forte forte, lungo lungo lungo, dolce dolce dolce… che bello Innocent … non ti volevo più lasciare andar via…

Ripensandoci "a freddo" qualche giorno dopo credo che sia stata una delle notti più belle degli ultimi 4 anni, senza alcun dubbio.

In quella notte, in quelle poche ore di sonno, in quel mare di abbracci e coccole ho preso 5 anni di vita, per l' ennesima volta sono rinato.

Dio che belli i messaggini della mattina… anche se… anche se… ecco proprio potevi evitare di chiamarmi "mogliettina"  !!! hehe Tongue out

mi fermo qui, non voglio raccontare o commentare altro, il resto lo sappiamo noi due. 

Solo una cosa voglio dire, sei entrata nella mia vita per qualche coincidenza del destino, anzi, siamo entrati l' uno nella vita degli altro e per nulla al mondo voglio che ci lasciamo scappare!
Di amici così non se ne incontrano tanti.

Ciao Davide 

 PS:

Sat view
ti tengo d' occhioo!
ricordati che i satelliti sono cosa mia Laughing
…ah si, e quella è casa tua hehe!
il perimetro del tuo giardino è di : "680m e 99cm" più o meno Cool
approssimativamente 33.000 mt quadrati Surprised

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *