Isola dei Conigli

by Zava on

Isola dei Conigli

 

Domenica uscita sul lago!
O forse dovrei dire sabato sera… visto che praticamente esclusa una tappa a casa per fare i panini è stato un drittone Laughing

Sabato sera giretto alla festa della Birra di Roverbella dove tra l' altro c'era un motoraduno Ducati organizzato dal Bas, spero che metta le foto, visto che ci siamo anche noi, così metto un collegamento alla galleria.
Sembre sabato sera giretto molto molto tattico "Al Pub" nel giardino estivo c'era musica anni 80, c' era freschino, atmosfera di quella giusta, patatine fritte e bella compagnia, compagnia veramente ottima senza alcun dubbio; promossi a pieni voti locale e chi ha suggerito la serata Kiss.

Comunque, finalmente ho visto 'sta benedetta Isola dei Conigli, era tutt' inverno che ne sentivo parlara, finalmente ci siamo andati!
Bella giornata, per tutti credo, io personalmente ero un po' stanco ed un pochito smaronato ma per cose mie… comunque per consolarmi mi sono ustionato !!!
Nota di cultura, l' isola dei conigli è a Manerba del Garda sulla sponda Bresciana del lago di garda! da Mantova circa un' oretta ed un quarto!

devi restare a ca' !
non disturbare l' autista mentre guida
piede di ferro
C.S.I. reperto 1
C.S.I. reperto 2
hei sexy ladyes !

Bella giornata! Veramente molto molto bella!

Eccovi le foto, sono 50 tonde tonde :

–> ISOLA DEI CONIGLI <– 

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *