Tempo di … preghiera

by Zava on

Preghiera sotto le coperte

Eh si…
Capita anche nelle migliori famiglie…
Questo giro la pecora nera sono io Tongue out
Chissà se lo sapesse mia mamma che faccia farebbe…

Sono anni ormai che alterno momenti di sbando totale e perdizione a momenti di perdizione e sbando totale affiancati da mistiche riflessioni.

Sarà il periodo ma scrivevo qualcosa circa un anno fa, esattamente per ferragosto scrivevo "Preghiere ed Angeli" …

Questa volta la cosa è diversa, molto… se prima erano istiniti ora sono momenti di riflessione, sono dialoghi intimi, sono quei momenti in cui vorresti avere vicino qualcuno che non c'e', sono quei momenti in cui vorresti avere qualcuno con cui parlare per ore, tutta la notte.
Chissà forse sto mettendo la testa a posto Smile

Non è facile e non è il mio intento spiegarvi perchè, anche perchè nemmeno io lo so bene…

Ho cercato in internet foto che rappresentassero la preghiera, questa mi è piaciuta molto, non che io preghi così, ma succede sotto le coperte, in quei momenti di solitudine, in quei momenti in cui vorresti avere qualcuno vicino ma non c'e', in quei momenti in cui vorresti avere vicino un angelo dagli occhi azzurri.

NOTA : VISTO CHE SONO GIA' STATO CAZIATO, L' "ANGELO DAGLI OCCHI AZZURRI" E' UNA FIGURA RETORICA, NON MI RIFERISCO A NESSUNA IN PARTICOLARE.
NELL' IMMAGINARIO COLLETTIVO, E NEL MIO, GLI ANGELI SONO ASESSUATI CON LE ALI, I RICCIOLI BIONDI E GLI OCCHI AZZURRI, TUTTO QUI!

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *