L’ ho combinata grossa…

by Zava on

Smart Card Telepiu' Digitale / SkyNota anche come Bianchina o V7

Mi sa che stavolta l’ ho combinata grossa …
Sono piu’ di due anni che mi dedico allo studio delle codifiche satellitari… In particolar modo al Sistema Mediaguard di CANAL+ noto anche come SECA2.
Lo studio e’, ed e’ stato relativo alla smart card, del sistema precedente, il SECA, si conoscono vita morte e miracoli,. in quanto i sorgenti sono stai diffusi da tempo. Lo studio si e’ spostato su due binari : le scritture controllate sulla smart card ed il sistema di codifica stesso.
Nel corso dei mesi e degli anni si sono ottenuti ottimi risultati : il controllo completo della smart card V7.0a, nota anche come bianchina? (non le B, quelle azzurre, azzurrina)
Ora sono nati molti software, in un paio di essi ci sono ringraziamenti al sottoscritto celato sotto altro nome. Il problema e’ che da questi studi e’ nato un business commerciale notevole, c’e’ gente che si e’ arricchita e di molto…
Qualcuno ha storto in naso e lunedi’ scorso sono state arrestate dalla polizia postale 6 persone : QUI L’ ARTICOLO DI PUNTO INFORMATICO?
Dal canto mio so di aver contribuito? indirettamente alla diffusione di tele materiale, dall’ altro canto, un appassionato di elettronica come puo’ non raccogliere tale sfida ?
Comunque i siti dedicati al sat nei miei link risultano temporaneamente chiusi o a "servizio limitato" : TIRANNIA DIGITALE e DARKSAT , mentre DIGITAL FREE SAT (DFS) e’ stato dequestrato dalla polizia postale di roma.
Gli amici di SATNEWS sono del tutto estranei alle vicende e hanno sempre rinnegato con forza e censura la pirateria satellitare.

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *