Arrivano i Comunisti !!!

by Zava on

Rifondazione Comunista

Lettera aperta la Presidente del Consiglio "Silvio Berlusconi"

Comincio ad essere stanco…
Ma qualcuno mi spiega cos’ ha Berlusconi contro i COMUNISTI ?
E’ vero, ha ragione in tutto e per tutto sulle cose negative che i comunisti hanno fatto in passato, e nessuono gli può dar torto.
Ma cosa crede, che se vince la sinistra si cada nuovamente sotto la cortina di ferro ?
Che tornino i comunisti a mangiare i bambini (hehe chiss? da dove viene questa) che " al pusè bon di ross l’ ha but? somadar in dal poss " : il piu’? buono dei rossi ha buttato la madre nel pozzo !

Suvvia Cavaliere torni con i piedi per terra, persino Bertinotti e’ meno comunista di come lei dipinge Fassino o Prodi…
ma lei se lo vedeun Rutelli o un Mussi a mandare nei campi di lavoro o cassintegrati fiat ? o i vostri "militanti" in siberia ?

Hehe non siamo ridicoli,? in fin dei conti nessuno di sinistra le ha mai dato del FASCISTA così esplicitamente come lei etichetta COMUNISTI tutti quelli di sinistra.

Credo fermamente che lei griderebbe allo scandalo se qualcono le dicesse di esseri messo con una CAMICIA NERA come Fini e tutti i suoi FASCISTI, sappiamo tutti che non e’ vero.

Comunismo, Fascismo e Nazismo? sono ormai morti e sepolti, e diciamo per fortuna.
Le idee di base del cominismo invece restano valide, politicamente discutibili e condividibili come giusto che siano, ma come altrettanto lo sono quelle su cui li basa il suo partito.

In fin dei conti, signor Berlusconi mi dica una cosa, Destra e Sinistra, Comunisti o Forzisti, Prodiani o Berlusconiani, Alleanza di qua ed alleanza di la non dovrebbero volere comunque una sola cosa ? "Il BENE DEI CITTADINI ?" e questo davanti ad OGNI interesse personale o burocratico ?

Purtroppo sappiamo tutti che che pasta siete fatti voi politici, una volta arrivati lì vi fate? TUTTI i cazzi vostri, e se qualcuno pensa davvero algi altri, lo segate, siate voi di uno o dell’ altro schieramento, questa e la verit? .

Quindi sig. Berlusconi, la smetta di gridare al lupo al lupo ogni volta che vede un comunista, al massimo lo denuncia no ? tanto ci e’ abituato.

Saluti Zavanella Davide
(COMUNISTA ?)

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *